Tieniti su e non dire certe cose Claudio... cerca di pensare sempre in positivo, mi raccomando. I momenti difficili ci possono essere, però devi tirare fuori i maroni quando te li trovi davanti.
Reagisci.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Mi spiace Claudio,
forza e coraggio. Spero tutto si risolva per il meglio.
Cerca però di non sparire del tutto
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Ma smettila di dir baggianate e razionalizza un po', rifletti bene, santa pazienza, ma pestalo sotto i piedi questo cavolo di mondo una buona volta!
Per quanto mi riguarda ti ho sempre considerato per quel che sei: un romano verace, sveglio, intelligente e colto, sensibile, spesso anche polemico, cazzaro, umorista e dispensatore di parolacce a iosa. Claudio Ricci insomma, e non ce ne sono due, nè dal vivo, ci scommetto pur non avendoti conosciuto, nè telematicamente.
Per la salute tieni gli occhi aperti, riposati, fai i controlli dovuti e rimettiti. Quello è il minimo, e su quello ogni preoccupazione e attenzione è dovuta e necessaria.
Per il resto se, e mi auguro non sia così, non dovessi rivederti a scrivere qui o altrove allora mancherà un qualcosa che, quando più quando meno, mi ha fatto compagnia per diversi anni, in diversi momenti, nelle mattine di lavoro o di "finto" studio così come la sera quando, non uscendo, leggevo il forum. Che siano state cazzate, svaccamenti o discorsi seri poco conta: un altro non le scriverà. Non come te.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Claudio, cazzo, rileggiti!!!! Non è da te scrivere queste cose, svegliati, fai qualcosa, non nasconderti dietro il patetismo.Mi hanno consigliato amichevolmente di buttarmi nel tevere o autoflagellarmi,
chissà che non sia la soluzione... comunque saranno liberati dalla mia
presenza, e staranno meglio.
Tu sai che tutti noi ti vogliamo bene, se non hai fame fatti una corsa, violentati scuotiti, all'inizio non ne vedrai il senso, ma quello si costruisce da se. Un consiglio: fai una corsa per Roma. Fai qualcosa che non hai mai fatto.
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Tu scrivi troppo di getto, come tuo solito.
Sono sicuro che se avessi riletto questo tuo messaggio non avresti dato invio dicendo a te stesso: ma che cazzo sto a dì???
Dai, Clà... ti aspetto presto!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
dobbiamo usare le maniere forti per farti rinsavire?
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
No ti prego Claudio, non dirai mica sul serio??
![]()
Miao
Segnalibri