Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Perchè? Magari qui c'è anche qualche milanese che in passato è stato al Plastik (sono anni che non ne sento più parlare, non so se esiste ancora o se è cambiato tutto)... magari ti può confermare... Ah, non dimentichiamo il Triangolo di Renato Zero e i pezzi da battaglia della Rettore tipo "Il cobra non èèèèèèè un serpenteeeeee"...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
capirai io e la mia amica in macchina abbiamo il cd con tutte le sigle dei cartoni "dei nostri tempi"le cantiamo a squarciagola
![]()
avranno pensato che siamo lesbiche![]()
Ammetterai che sentirle cantare a squarciagola da dei ragazzi non fa lo stesso effetto...
Ripropongo il video: http://www.youtube.com/watch?v=XwO7-bn4jJg
Filippo
No dico, hai presente i cartoni animati per i quali ha inciso Cristina D'Avena? Ragazze sconce (Georgie, Occhi di Gatto), Ragazzi che si truccano (Kiss me licia), Ragazze cantanti molto glitterate (L'incantevole Creamy), giocatrici di pallavolo (Mila), Maghe varie con frequenti cambi d'abiti e monili (Evelyn, Magica Emi), testi ambigui ("ho uno strano capppello doo uap, che mi calza a pennello doo uap"). Peggio di così![]()
Segnalibri