Non mi pare che nè Mietta nè Mariella Nava cantino in dialetto.
PS: quando torni ti chiederei cortesemente di compilare il profilo utente, sono mesi che mi domando se ho a che fare con un quattordicenne... perchè in tal caso ne prenderei atto ed eviterei di infierire ulteriormente, dato che che le tue argomentazioni lasciano decisamente il tempo che trovano.
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
Perché litigate per 'ste strunzate?
Paisiello è stato un buon musicista ai suoi tempi. Un paio di suoi brani sono nella colonna sonora di Barry Lindon, un bellissimo filmone storico di Stanley Kubric.
L'altro (Costa) non lo conosco onestamente. Il babbo di Nikka Costa?![]()
Perchè sono mesi che questo signore mi si aggrappa alle balle con le sue fissazioni contro il Salento. E sento di poter parlare a nome di diversi miei compaesani (non ci metterei molto, con una ricerca, a trovare altri thread in cui posso dimostrare come in passato Francesco abbia fatto perdere le staffe ad altri leccesi).
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
negramaro!!....li Meiu!!!......ci Rappresentano Bene!! W Il Salento
Dimenticate un altro salentino: Franco Simone.
L'ultima volta che l'ho visto (2003) cantava addirittura con Guccini, accoppiata assai ardita visto i generi diversi, ma nella circostanza veniva bene.![]()
Segnalibri