Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 91

Discussione: Negramaro

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Negramaro

Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    Certo, io ci vivo quà, quindi sò come stanno le cose. Quindi posso lamentarmi.
    Una, due volte.... alla milionesima ci hai un po' stancato....
    e comunque qui si parlava di musica

always looking at the sky

Ciao Tub!

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Trovami un solo artista che canta in dialetto tarantino ed è altrettanto conosciuto in TUTTA ITALIA quanto i Sud Sound System e ti offro una cena, giuro (ti ricordo che nell'estate 2006 i SSS, pur cantando in un dialetto incomprensibile per il 99,9% della popolazione italiana, erano in classifica e in heavy rotation su Radio Deejay con "Sciamu a Ballare").

Dopidichè spiegami una cosa, così vediamo se oltre a fare battute di dubbio gusto sei anche in grado di argomentare in maniera sensata le tue teorie strampalate (già nel thread su Cristina D'Avena sei riuscito ad arrampicarti sugli specchi più dell'Uomo Ragno, pur di non ammettere la tua evidente ignoranza sulla sua risaputa fama di "icona gay"): quando a proposito dei Negramaro hai scritto "Li hanno fatti diventare famosi solo per fare da marketing al marchio Salento" a chi ti riferivi? CHI li ha fatti diventare famosi? Sentiamo...
    Tralasicando il fatto di Cristina d' Avena...
    Senti, non ci vuole tanto a capire che hanno usato questo gruppo come marketing per quella zona lì (non voglio neanche nominarla). Già il nome del gruppo è tutto un programma, quindi. Se fossero nati 20 anni fa questi qui stavano con quattro umbriachi a suonare in qualche balera della Provincia.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

In merito alla colonna di Sant'Oronzo, ti inviterei a leggere quest'articolo: http://www.sudnews.it/notizia/29916.html

Sottolineo che, da parte di un sindaco, reclamare un monumento a 400 anni di distanza è un atto talmente grottesco che persino lo striscione "adesso aridatece la Gioconda", comparso in occasione della vittoria dei mondiali della nazionale, suscitava meno ironia.
    Ultima modifica di MrPippoTN; 28/09/2007 alle 14:17
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Trovami un solo artista che canta in dialetto tarantino ed è altrettanto conosciuto in TUTTA ITALIA quanto i Sud Sound System...
    Guarda, non saranno artisti ancora vivi e di secoli passati, ma basta nominare Giovanni Paisiello e Mario Costa per soccombere questi artisti da quattro soldi (Negramaro compresi) con uno schiocchetto di dita. Direi che potrei vincere 78 a 0
    Offrimi la cena adesso

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Guarda, non saranno artisti ancora vivi e di secoli passati, ma basta nominare Giovanni Paisiello e Mario Costa per soccombere questi artisti da quattro soldi (Negramaro compresi) con uno schiocchetto di dita. Direi che potrei vincere 78 a 0
    Offrimi la cena adesso
    Chi???

always looking at the sky

Ciao Tub!

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Chi???
    Nemmeno io li conosco
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Menzionato
    0 Post(s)

Certo, io ci vivo quà, quindi sò come stanno le cose.
    Temo di doverti comunicare che i fatti ti smentiscono con una sistematicità imbarazzante. E questo è sotto agli occhi di tutti: se ancora non te ne sei accorto, avviene in ogni singolo thread relativo alla Puglia all'interno del quale ti permetti di avanzare la benchè minima opinione.
    Ultima modifica di MrPippoTN; 28/09/2007 alle 14:17
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Menzionato
    7 Post(s)

Offrimi la cena adesso
    E' un pianista? Ma non è mica attuale

Menzionato
    0 Post(s)

Tralasicando il fatto di Cristina d' Avena...
    Senti, non ci vuole tanto a capire che hanno usato questo gruppo come marketing per quella zona lì (non voglio neanche nominarla). Già il nome del gruppo è tutto un programma, quindi. Se fossero nati 20 anni fa questi qui stavano con quattro umbriachi a suonare in qualche balera della Provincia.

Ripeto la domanda.
    CHI?
    Filippo

Menzionato
    0 Post(s)

Offrimi la cena adesso
    Vuoi che apra un sondaggio per vedere chi è più famoso o sono bastate le risposte di Za e Bouledeneige farti tornare coi piedi per terra?

PS: vuoi continuare a metterti in ridicolo ancora per molto?
    Filippo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •