Il che equivale a dire, per Filippo, in 4 anni: 15000 euro di affitto e 15000 euro disponibili per investimento .... ti ho solo chiesto se questa semplice equivalenza poteva "tenere", tutto qui (cfr "vero djordj"?).
Che motivo avevo per essere polemico nei tuoi riguardi?
Al più ci troviamo, facciamo a botte, e poi ne riparliamo qui in forum, eheheheh!!!
Ciaoo!!
davide V
ps: nessun finanziamento regionale da te, djordj? Mi pareva di averti dato una bella dritta col mio esempio... prova ad informarti in regione!
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
Oh ragazzi, io ho preso il modulo su www.migliormutuo.it, l'ho compilato, ho ottenuto la rata e ho moltiplicato per il numero di mensilità.
Altro non saprei![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Comunque vorrei cercare di farvi capire la situazione attuale a nord di Milano.
Qui un trilocale sfigatissimo (tendente al bilocale, oserei dire) lo si paga almeno 150000 euro.
Facendo due conti e facendomi fare qualche preventivo dalle banche qui in zona, sono arrivato (tasso fisso) alla rate minima di 790 euro/mese.
E' chiaro che se trovassi una rata più bassa sarei il primo a scegliere per l'acquisto, son mica matto.
E soprattutto l'affitto lo considero una soluzione magari temporanea: se per acquistare devo aspettare altri 10 anni, allora preferisco andare in affitto (a determinate condizioni).
Intanto mi guardo intorno, pronto a zampare addosso alla prima occasione che mi capita.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri