per me venerdì 19 va bien
se no ci sarebbe l'agriturismo san paolo, non so chi di voi lo conosce ,io ci sono stato domenica e vi assicuro che per 15 massimo 20 euro a testa mangi crostini per antipasto,. tris di primi e grigliata mista con relative bevande e caffè ,tutto molto buono .
Potrebbe andare bene? Solo che se si decide per il 19 bisogna darsi una mossa per prenotare!
io il 19 sono a Milano..
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
va bè....possiamo anche cambiare giorno ,non è questo il punto, il problema è che vedo una mosceria in giro tremenda....ma i vari lorix ,fluoff, il mitico giorgio e via dicendo dove sono??? Hanno letto questo post?
Io non capisco cosa stia succedendo, un tempo si facevano cene una dietro l'altra ,ora è da marzo a gambettola che non ci si incontra più...mah!
Io la mia l'ho detta ,ho lanciato l'idea ,il giorno e il ristorante, se poi devo prenotare solo per me, per te, gio e teo va bene lo stesso, basta dirlo!!![]()
eccomi, passavo di qui per caso! in effetti in quest'ultimo periodo mi sono tirato un po' da parte causa molti impegni tra cui quelli lavorativi! io ci sono sempre per una smangiatella![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Mercoledì 24.10, che ne dite?
così c'è anche il Niko!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri