Io ci sono! Il 24 andrebbe molto meglio anche per me![]()
Centro Meteorologico Sammarinese - meteo.sm
Rete di rilevamento ~ Previsioni ~ Modello numerico ad alta risoluzione San Marino NEMS - NMMB
ok il 24 per me va benissimo....dato per assodato che l'agriturismo san paolo vada bene attendo altre adesioni prima di prenotare...
Per adesso siamo:
1) rafdimonte
2) niko
3) Teo +morosa
4) giorgio
5) Giofelix
6)Meteolorix
7) Bio
8) peter 65
Forza e coraggio che dobbiamo raggiungere un buon numero!
dov'è l'agriturismo San Paolo?
probabilmente ci siamo anche io e mia moglie (cmq da confermare...)
meteoPaolo
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Se si decide il luogo, poi estendo invito anche ad amici della zona, di altri "lidi"....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Eccomi, scusatemi ma negli ultimi giorni ero senza internet, oltre che fuori zona per aver partecipato al convegno di Predazzo.
Per me la data del 24 va bene
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
L 'agriturismo san paolo si trova vicino san ermete.....come si supera sulla marecchiese il semaforo di sant ermete si gira a sinistra seguendo l'indicazione "maneggio" si prosegue diritto e ci si arriva dopo circa un kilometro!
Comunque raga diamoci una mossa che entro questa settimana dovrei prenotare!
Cosa faccio fare un menu prestabilito da loro oppure ognuno ordina quello che vuole?
Il prezzo in entrambi i casi dovrebbe girare intorno ai 20 euro a testa!
Comunque eccoci aggiornati!
1) rafdimonte
2) Teo + morosa
3) niko
4) Giofelix
5) meteolorix + morosa
6) peter 65
7) Bio
8) Claudio
9) Giorgio
10) Meteopaolo forza e coraggio!
MeteoPaolo a rapporto:
Io verrò al 100% puoi confermare tranquillamente (vada per agriturismo San Paolo e per il giorno 24...)
Per mia moglie c'è il forse ma a questo punto per evitarti problemi con sti tira e molla ufficializzerei per un "no" da parte sua.
meteoPaolo
PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sarò anch'io.....
![]()
Roberto Montanari
Serravalle (Repubblica di San Marino) 160mt s.l.m.
Dati online della mia Davis Vantage Pro 2 ventilata
Osservatorio meteorologico e rete di monitoraggio sammarinese http://www.meteo.sm
Webcam live https://serravalle.altervista.org/
ok ,io sabato prenoto quindi affrettatevi.....
Segnalibri