Ribadisco che si tratta di sosta e non di fermata!
Per il resto basta tirar giù tutti i finestrini.. Oppure si può anche accendere l'auto un minuto prima e rendere vivibile l'ambiene e poi partire. Credo (e spero) che nessuno si metta lì con il cronometro. Bisogna comunque leggere per intero il testo della disposizione..![]()
beh, se uno sta posteggiato è in sosta...
ma se devi aspettare una persona per un tempo indefinito (che non sai se ti conviene farti due passi o no nel frattempo) con 40° a palla che fai ?? ti fai un giro colla macchina per non risultare in sosta, così che consumi più che a star fermo ed aumenti il traffico ??? mah...
eppure stando a questa legge verrebbe da pensarla così...
Infatti. ecco la motivazione: ""maggior attenzione all'ambiente. I senatori hanno infatti "accettato", con ironie e qualche vistoso imbarazzo - e al solo fine di non far decadere il decreto in scadenza - anche la 'svolta' ecologista approvata dalla Camera la scorsa settimana: sarà infatti vietato tenere il motore acceso durante la sosta per far funzionare l'aria condizionata."" Cioè ragazzi io sono senza parole anche se sta uscendo un bel dibattito su questo forum, ma di certo se è questa è una svolta ecologista siamo messi male! che dire ci sono fogne a cielo aperto discariche di rifiuti tossici sotto i nostri piedi e quant'altro..!
Veramente una schifezza solo per non far decadere un decreto in scadenza hanno sparato una cazzata qualunquistica! loro, hanno sparato una cazzata qualunquistica!..
e ancora sempre dall'ansa: "" Per i patiti delle discoteche alle 2 di notte scatterà l'ora X per l'alcol 'off limits'.
I gestori dovranno obbligatoriamente avere all'uscita dei locali un alcol test volontario""
Anche io proporrei la stessa cosa.... si si... quando escono dal parlamento!
...e noto che con queste stupidagini trovano anche gente tutto sommato d'accordo che trova giusto il decreto! mah
basta che non vengano a rompere anche in casa... io stasera al rientro in soffitta ho 31°, fuori "solo" 26° ... oh, io l'ho accesa per 10 minuti... diosanto, si stiantàva di haldo...
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri