anch'io sono un bamboccione![]()
comunque sia è sempre meglio vivere fino a 35 anni con i tuoi e mettere via un po di soldi....
oltre tale età effettivamente può diventare un po "deludente" vivere ancora con i genitori, anche x un fatto di dignità personale...
poi , a parte il lato economico, la società è cambiata anche dal punto di vista "sentimentale"
un tempo dai 25 ai 30 anni il 90% delle persone si sposava e inoltre le relazioni erano molto piu stabili.
oggi come oggi a tale età pochi sono sposati e molti hanno relazioni non stabili o proprio non ne hanno, non tutti se la sentirebbero di uscire di casa per andare a vivere da soli ( anche per un fatto di solitudine,ecc) e quindi preferiscono rimanere con i genitori per la compagnia....
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
se rinasco, voglio fare il Bamboccione.
Tortellini , lasagne, tortelloni, zuppa inglese, bavarese, vitello tonnato, polenta e spezzatino, insalata russa, gnocchi alla romana, trenette al pesto, spaghetti alle vongole, amatriciana, patate fritte, patate lesse, patate patate e patate, senza far fatture e pagar bollette
W I bamboccioni
W l'Italia![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri