Puerile manovra propagandistica per mettere in moto il settore immobiliare, notoriamente stagnante in questo periodo. E io, per far mangiare i costruttori edili e agenzie immobiliari, devo ascoltare TPS ?
e poi, 900 euro in tre anni , detraibili ? Tutto ciò mi fa pena, scusate.
![]()
E poi scusate, sapete chi esce di casa ?
Chi ha le spalle coperte.
Chi come me galleggia nella povertà e senza spalle coperte, si dovrebbe annientare per movimentare il mercato immmobiliare, dando ascolto a padoa schioppa ed ai suoi 900 euro in tre anni di detrazione .
Anche sono un bamboccionepero lo schioppa ha esagerato non poteva dare 3000 ¤ invece di 1000 ¤.
mi aggiungo alla lista dei baboccioni.
evito di commentare, l'uscita di quell'essere. (finirei bannato)
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
ma noi siamo un paese di bamboccioni...Simpatici,intrallazzoni,inciucioni,spesso geniali ed anche eroici,ma sempre bamboccioni siamo...Se non fosse per le donne,che possiedono zebbedei in soprannumero,saremmo sott'acqua da millenni. unico problema,son proprio lr mammozze italiche che li fanno in serie,i Bamboccioni di cui sopra...Non se ne esce,Amici!!!!!
(sarebbe da aggiungere alla Scorta di TPS,un correttore che ogni volta che il nostro spara senili ed amabili cacchiate che posson scatenare 3d come questo,lo silenzi con sberlone apposito...)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Finche' si e' studenti ok.
Quando si lavora e si prendono almeno 800 euro al mese lo si fa decisamente per comodita'. Italiani bamboccioni. Come dire Tedeschi mangia crauti. Si sa.
#NousAvonsDéjàGagné
Bravo! Trovo che molto spesso si accampino scuse. Io sono andato via di casa a 29 anni e il mio stipendio era di 1450000 delle vecchie lire. Certo, bisogna sacrificarsi: non uscire la sera (o farlo senza spendere), spendere oculatamente (es. evitare jeans da 100 e passa euro e comprare quelli da 25)...insomma gratificarsi con altre cose rispetto quelle che una società un pò troppo materialista sembra rendere indispensabili.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri