Non so se ti riferivi al mio intervento, ma la penso esattamente come te, anche se attualmente non ho figli.
Faccio parte di quelle persone che quando sente di questi incidenti shockanti che capitano a dei bambini rimane impietrita.
Il mio intervento era solo relativo a quanto detto da NoSync, il quale tende a mostrarsi cinico, come sempre, tutto qui.
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
No No boule, non mi riferivo certo a te.. era giusto per il post di NoSync, ma senza avercela con lui... quindi l'ho lasciato in generale (terza persona) per non puntare il dito contro nessuno
Se gli capita un incidente con morto lo considererei un ******** senza limiti.
Se però scappa dal luogo dell'incidente il discorso si fa più delicato.
Il che non significa che lo vorrei vedere morto o lo rinnegherei, ma la fuga è un errore molto grave, molto peggiore dell'incidente che può capitare in effetti (anche se girare in moto su una ciclabile va oltre il concetto di "incidente").
Ma la giusta pena per quello che ha fatto dovrebbe toccare anche a lui, poco da dire.
Certo "piacerebbe" poter misurare anche a me la "coerenza forcaiola" di certi interventi ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ha solo 17 anni..
Bormio, bimbo ucciso: due in carcere, uno è minorenne
È durata quattro giorni la caccia al presunto responsabile della tragica fine del piccolo Renzo Giacomella, di 3 anni, travolto e ucciso sabato sera da una moto su una pista ciclabile a Bormio, mentre era con la mamma (nella foto) e la sorella di sei anni. Quattro giorni di appelli, e di indagini senza tregua dei carabinieri, per scoprire alla fine che i responsabili erano due, due giovanissimi della zona. E per quello che guidava, l'accusa è di omicidio volontario. I due hanno confessato.
Nel carcere di Sondrio il 18enne che stava sul sellino posteriore della moto 125. Al Beccaria di Milano il 17enne che guidava la moto che sabato sera ha travolto e ucciso, su una pista ciclabile di Bormio (Sondrio), il piccolo Renzo Giacomella di 3 anni. Hanno passato la loro prima notte in prigione (da arrestato il primo, fermato il secondo) i due giovani pirati della strada che ieri pomeriggio avevano ammesso la loro responsabilità nel tragico incidente, e nella successiva fuga. Il minorenne è arrivato ieri sera attorno alle 23.30 al Beccaria ed è stato portato subito in una delle stanze (non sono celle) da quattro posti del Cpa, la struttura dove i minorenni attendono i primi provvedimenti dei magistrati per eventualmente poi essere trasferiti nel carcere vero e proprio. Quindi il 17enne al Cpa è in attesa dell'interrogatorio di convalida del fermo del gip minorile, e del successivo provvedimento. Secondo quanto ha raccontato all'Ansa l'avvocato Giuseppe La Capria, il ragazzino è "disperato" per quel che è successo: "Lui e l'amico sono in uno stato confusionale, sono stati travolti anche loro da quel che è successo e sono traumatizzati. Questa vicenda ha colpito tre famiglie".
11/10/2007 10:36
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
sono esterefatto....)O/O(![]()
Tre famiglie distrutte...quanto fanno male queste notizie..
questo thread andrebbe chiuso per la troppa violenza verbale ivi presente.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Direi che avete superato il limite della decenza.....sono abbastanza disgustato anche dai moderatori che lascino fare.....
Segnalibri