Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74 Visualizza Messaggio
Che avesse i fari spenti lo apprendo adesso!... Da quanto riportato sul giornale ieri (Resto del Carlino) la madre dichiarava di aver visto allontanarsi il motorino con la luce posteriore accesa.... Comunque, al di là del diverso valore che alcuni di voi danno alla vita (bambino-anziano), sul quale io non sarei tanto d'accordo,... rimango della mia idea: una ragazzata finita in tragedia! Con questo non voglio fare l'avvocato d'ufficio di questi due pirla, ma solo inquadrare la situazione nelle giuste prorporzioni: detto questo pagheranno quello che dovranno pagare, ma i veri assassini sono altri, per me....

Per amor di verità, devo precisare di non aver ritrovato quel passaggio in cui la madre accennava a una luce posrteriore accesa, quindi non vorrei aver fatto io un po di confusione!Tra l'altro, sul giornale di oggi, c'è la foto della moto e ho la sensazione che non solo le luci fossero spente, ma non c'erano proprio (trattandosi, poi, di una moto da cross o qualcosa del genere): mi pare di vedere solo un catarinfrangente dietro...