Sempre loro!
Da venerdi che non va l'ADSL...ho chiamato..il ragazzo dell'assistenza mi ha detto che si sistemerà tutto entro il 9 ottbre alle 00...già li il nervoso...sempre prima del week end casualmente..oggi chiamo di nuovo il 187, parlo con un commerciale per sapere il numero per connettermi in dial-up,che mi da...dopo di che mi chiede..."ma come mai l'adsl è guasta?" e io dico:"Beh se non lo sapete voi! io son osolo che mi scocciato che ogni volta ha problemi...mi succede spesso e a volte mi dite pure che colpa è del mio router cosa nn vera perchè oi di colpo rivà..poi pago per avere la 20 mb dato che l'upload avveniva pagando lo stesso prezzo da ormai mesi (passando al 2mb si risp tipo 17 euro) e sta 20 mb mai vista...sinceramente son scocciato me ne passo a fastweb.." lei risponde..."Stavo vedendo che non è che è guasta, è che la sua linea nn è proprio attiva, non so se cisiam spegati cerco di dirglielo da 4 min
, stiam facendo il passaggio alla 20mb..che doveva avvenire il 6 ottobre (ieri), è normale che ci sia un momento in cui nn va..." ed io ..."Momento?!? 4-5 gg di black-out momento?!? ma poi a me nn importa la motivazione per cui nn va...linea, non attivo..so solo che a me nn va l'adsl sta a voi farla funzionare!" dopo di cio mi chiude il telefono in faccia e mi passa l'amministrazione..ma porca eva come si permette
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Il magico mondo Telecom![]()
Io ho la 2 Mega sempre di Tronchetti...per ora tutto ok. L'unica comunque è rompergli i maroni in continuazione, io per un problema di altra natura li ho bombardati ed hanno mollato loro la presa...hanno spedito un tecnico quasi apposta in centrale per farmi azzittire. Puntualmente c'era un danno
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ho un nervoso!!!!!!!!!!
Sono sempre antipatici per giunta!
Entro le 00 di oggi dopodiche mi arrabbio alla massima potenza e chiedo il rimborso...mi serve l'ADSL nn riesco avedere una cippa e sto perdendo tempo con sta linea dial-up..![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Si ma è una ladrata, perchè pago 36 euro mensili da mesi per una 4 mb 17 euro in piu rispetto alla 2mb visto che doveva essere trasformata a una 20mb...intanto son pssati 10 mesi..e mi han fregato soldi..poi la trasf doveva avenire a settembre..siam ad ottobre...oltretutto al telefono mi han parlato di un momento in cui nnpoteva funzionare nn 4 gg!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi i soldi di ste connessioni con linea dial-up chi le paga? e mi serve internet devo fare 1000 cose...mado che enrvoso...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
infatti, questa persona si lamentava dello stesso problema: gli arriva una comunicazione che verrà effettuato l'upgrade "gratis" ed il giorno dopo non ha più la linea ed ora ha problemi per il lavoro
se io facessi questo al mio cliente "ti faccio l'upgrade GRATIS della procedura... non ti preoccupare" e poi il giorno dopo non funziona più nulla, il cliente mi viene a cercare a casamica no...
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Ho fatto altre 3 chiamate, 1 assistenza tecninca, 2 commerciale...
Nella prima mi han comunicato che hanno incaricato una ditta di Carmagnola (vic Torino) a sistemare la linea alle 15.06, peccato che il danno l'ho segnalato venerdi sera, son passati 4 gg!!!! nelle altre 2 ho rotto le scatole, lamentato, minacciato di cambiare operatore...ma a quanto pare nn frega tanto..se lo sapesse l'amministrazione...ho chiesto anche per il reclamo, perchè io i soldi delle connessioni dial.up non li paghero' mai!!! pago 220 euro bimestrali da una cosa e l'altra, cliente da sempre, e sempre con il massimo delle flat possibili...anche quando costavan di piu...adesso basta...voglio esser rimborsato fino all'ultimo cents...scoverò ogni particolare della carta servizi, ma sti maiali!!! son nero soprattuto perchè sembra di parlare con il muro!!!!!!!!!!!!![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Ancora nulla!!! ma che ci vorrà per rimetterla in piedi?!? devo fare una miriade di cose..ma con sta linea ci metto una vita, quando carica...sto arrivando alla rabbia più totale, tra un pò richiamo...ed alle 00 scattata l'ora X divento Hulk, quasi quasi mi filmo e metto tuttto su youtube, esplodo...
maledetti, maledetti, maledetti!!!
Si cmq anche con telecom si son abbassati i costi, ma sti ladri mica ti avvisano che ci son tariffe più basse...certo..ti chiaman solo per le cacate...madooooooooooooooooooo
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri