Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
infatti, questa persona si lamentava dello stesso problema: gli arriva una comunicazione che verrà effettuato l'upgrade "gratis" ed il giorno dopo non ha più la linea ed ora ha problemi per il lavoro

se io facessi questo al mio cliente "ti faccio l'upgrade GRATIS della procedura... non ti preoccupare" e poi il giorno dopo non funziona più nulla, il cliente mi viene a cercare a casa mica no...
Ho fatto altre 3 chiamate, 1 assistenza tecninca, 2 commerciale...
Nella prima mi han comunicato che hanno incaricato una ditta di Carmagnola (vic Torino) a sistemare la linea alle 15.06, peccato che il danno l'ho segnalato venerdi sera, son passati 4 gg!!!! nelle altre 2 ho rotto le scatole, lamentato, minacciato di cambiare operatore...ma a quanto pare nn frega tanto..se lo sapesse l'amministrazione...ho chiesto anche per il reclamo, perchè io i soldi delle connessioni dial.up non li paghero' mai!!! pago 220 euro bimestrali da una cosa e l'altra, cliente da sempre, e sempre con il massimo delle flat possibili...anche quando costavan di piu...adesso basta...voglio esser rimborsato fino all'ultimo cents...scoverò ogni particolare della carta servizi, ma sti maiali!!! son nero soprattuto perchè sembra di parlare con il muro!!!!!!!!!!!!