Berlusconi (cd)
Veltroni (cs)
Altro (cd)
Altro (cs)
Molto probabilmente in questo momento il CDX vincerebbe e non pochissimo nemmeno. Anche se da Giugno il CSX sta costantemente recuperando nei sondaggi, ma di strada da farne ce n'è eccome.
Sul CDX pesa il macigno dell'UDC. Se oggi ci fossero le politiche, siete sicuri che si alleerebbe con il CDX? Io più di qualche legittimo dubbio ce l'ho...
Un sondaggio molto interessante sarebbe chiedere se al PD conviene allearsi con la Sinistra estrema (Rifondazione e CI) o con l'UDC...
Se il CDX arrivasse alle politiche senza l'appoggio dell'UDC il risultato non sarebbe per nulla scontato...
Politiche 2001 docet.
Always looking at the sky!
Sono in grave crisi dal punto di vista della visione politica odierna.
Penso non andrei a votare per la prima volta in vita mia...attendo che si manifesti un "qualcosa" che mi faccia cambiare idea.
Per convincermi a votare il Berluska comunque dovrebbe comparirmi un qualche genere di entità davanti al naso..poco ma assicurato![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Non voterei piu nessuno. Mi hanno stancato.
A me fa cadere le braccia il fatto che il cdx si presenti, al 99%, alle prossime elezioni ancora con il Cavaliere di Arcore, a testimonianza che in quello schieramento, più delle idee, conta qualcosa'altro...
Pero manca il partito della gnocca.
Io Lega Nord. Però siccome il voto finisce nel calderone del CD, e Berlusconi ne è candidato, voto di riflesso Berlusconi.
csx
certo col PD,con poca convinzione....
Segnalibri