Mario Adinolfi
Rosy Bindi
Piergiorgio Gawronski
Enrico Letta
Walter Veltroni
Non voterò
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
A quanto pare la maggioranza parlamentare non li vuole.
Pazienza arriverà; e sarò qui ad aspettare gli strali contro il regime che vuole usurpare le TV all'avversario politico ........
Anzi a dire la verità appena Gentiloni ne ha parlato è già successo, non capisco perchè parlo per ipotesi ......................
Mi sfugge su cosa si è votato in questi gg tra i lavoratori ...
La facciamo a colpi di maggioranza?
V. sopra
Eh mi rendo conto che dopo anni e anni di promesse non mantenute sia venuta fretta ........
Con tutto il rispetto per la Bindi, Letta ed i volontari, ti sembrano dei candidati possibili per il nuovo partito dellla speranza "PD"?
Dare una valenza democratica e non mediatica a queste primarie è paraocchismo.
E non si può sempre rispondere "eh ma dall'altro lato non fanno nemmeno quello".
Se lo scenario deve essere quello del PD (ad es. Berlusconi vs Nessuno), io li ringrazio per non avercelo propinato.
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Mi stupisco che qualcuno creda ancora ai partiti politici, ma soprattutto che si usi "voi siete" " voi fate" "noi facciamo"...
Già mi fa ridere quando lo sento nel calcio "noi del Milan vinciamo" "noi dell'Inter perdiamo", ma nella politica poi...
Senza offesa, niente di personale eh? Ma mi lascia di palta, come si dice a Milano.
![]()
Bindi è un riferimento per il mondo cattolico; Letta fa coppia con Bersani.
D'altra parte se si continua a dire che non c'erano candidati possibili all'altezza di Veltroni inutile lamentarsi se poi Veltroni vince ...
Chi si doveva candidare? D'Alema, il nuovo che avanza?
Ah non si può rispondere? E perchè, di grazia, se qualcuno critica per partito preso un'esperienza comunque democratica non si può evidenziare che dall'altra parte continua a resistere la concezione del tutto personale della politica?
E comunque se qualcuno vuole offrirsi volontario per garantire che le prossime primarie siano migliori sono certo che nessuno si opporrà ...![]()
Bindi leader di un partito nuovo e di sx, pur con una componente cattolica?
Ma non ci crederai sul serio?
Anche Letta di nuovo non ha nulla!
Veltroni era l'unica scelta possibile ma non occorreva fare tutta sta messa in scena!
Ripeto, io non sono contrario alle primarie ma sono contrario alla messa in scena che è stata fatta e se l'avesse fatta il cdx non avrei sprecato ne un euro ne un minuto del mio tempo per farmi prendere in giro.Ah non si può rispondere? E perchè, di grazia, se qualcuno critica per partito preso un'esperienza comunque democratica non si può evidenziare che dall'altra parte continua a resistere la concezione del tutto personale della politica?
E comunque se qualcuno vuole offrirsi volontario per garantire che le prossime primarie siano migliori sono certo che nessuno si opporrà ...![]()
![]()
Segnalibri