Mi sono compilato on line il CV europeo riempiendo gli appositi spazi nel sito, poi me lo sono scaricato sul disco fisso sotto forma di file PDF, siccome il CV è strutturato in più pagine, risulta che le sequenze di formazione sono a cavallo su due pagine, nella guida c'è scritto che bisogna usare la funzione 'salto pagina' del 'sistema di elaborazione testo' per mandare a capo. Ma io cercando e andando in tutte le guide possibili non ho trovato nulla di ciò...
Qualcuno sa come mandare a capo??
Adopero Adobe Reader 7.0, è per quello??
Ah, ho messo quel titolo così vengono tutti a leggere!
Ultima modifica di Blizzard80; 14/10/2007 alle 15:57
fancullizzati![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
ormai non ci caschiamo più...![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
ma poi non ti risponde nessuno![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Non serve il Reader ma il Writer, che credo sia incluso nella suite Adobe Acrobat.
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
lui ci casca si... gnoccofilia..
distorta :-)
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri