30' abbondanti di defaticamento
8*100m a 18''
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
1h di corsa lenta alzando lentamente il ritmo sino a 4'50''al km.
![]()
and the land is dark
Qualcosa più di 30' tranquilli con 5 km in pista percorsi alla media di
4'35'' con l'ultimo 400m un pò più veloce che mi ha fatto chiudere l'ultimo 1000m in 4'20''.
and the land is dark
ieri 4km
oggi poco più di 45'
purtroppo ho una infiammazione...che pizza![]()
and the land is dark
sabato ho corso la 1° edizione della Applerun, corsa podistica competitiva di 9.1km (3 giri della Rocca di Cavour) inserita nella kermesse di "Tuttomele" che è una sagra gastronomica/commerciale che ormai richiama migliaia di visitatori ogni edizione.
...percorso piuttosto pianeggiante e gara molto competitiva con quasi 400 atleti al via con elementi di calibro mondiale (keniani, marocchini etc...)...insomma per farla breve anche se in stato di forma non ottimale ho percorso i 9.1km in 36'32" che sarebbero poco + dei 4'km classificandomi 153° (questo per far capire il livello che c'era).
Per la cronaca il vincitore ha coperto il percorso in 26'56"...avevo pronosticato 10' di distacco...mi sono impegnato per starci sotto....
![]()
8,5 km in un'ora sul lungomare; un po' di fatica nella respirazione per l'aria secca ed un leggero raffreddore, ma alla fine ce l'ho fatta![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Corro da due settimane circa, ieri ho fatto 4.2km in 22'45"
![]()
Segnalibri