"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
oggi 1h ancor più lenta di ieri...penso a 5'45''
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
![]()
non ci sono limiti per chi sa accettare i propri
![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
12km di fondo lento in 58'.
and the land is dark
...in 16 giorni, sul mio giro standard mattutino di 8,07 km, ho limato quasi 3 minuti
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ieri ho fatto una bella corsa in salita nei boschi, poca roba, 40' anadta ritorno, dislivello 200+200m, è una bella soddisfazione arrivare in cima, anche se è solo una collinetta ;-)
Progetto fantasioso…
Dopo un periodo di corse brevi e di pranzi e cene lunghe, ho deciso di dare un sano giro di vite per tornare alle cose serie. Ieri ho fatto una mezza, 22,808 km, a 5:18 di media.
Ho aiutato un mio compagno di squadra che non aveva mai fatto più di 10 km, ed è andato un pò in crisi al 14° km... poi al 18° l'ho mollato perchè ha smesso di correre, e io invece volevo farla tutta di corsa (mi serviva per rimarcare il punto da dove partire). Allergia a canna! porca miseria...
Lunghetto di 12km a 4'25'' circa di media.
and the land is dark
Segnalibri