Domani a Torino vivicittį.. 12 km... Allora... Visto che tra 15 gg ci sarą la turin half marathon... Sarį un bell allenamento... Voglio provare a correre 12 km a 4,30 di media... 15 gg fa ho corso 10 km alla tutta dritta a 4,28.. Propedeutico a chiudere poi la mezza in meno di uno e 40..
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Effettivanente ho pochi lunghi nelle gambe... Cmq royal half maraton di dicembre 1,45,48 a gennaio altre due mezze a novara e vercelli.. 1,42,24 ...1,43,25 ora dopo tre mesi di allen vado piu veloce ma ho fatto pochi lunghi... Vediamo... Iniziamo a prendere quello che viene... Dato che corro da 8 mesi e sono Mm45 li ritengo tempi buoni..
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Bravi ragazzi! Ora arriva il bello della stagione con tante gare. Bisogna essere pronti!
Ieri ultimo allenamento di qualitą in vista della 10km di domenica prossima
Ero da solo in mezzo a strade deserte..E' stata dura ma č venuto un bel lavoretto
4*2000m a 3'37''/3'38'' al km con recupero stretto di 500m lenti ma pur sempre sotto i 5'/km
Domenica proverņ a tenere questo ritmo
4*2000m (7'14'-7'19'-7'13'-7'14') Rec 500m Corsa lenta @ 4'55'/km by Andrea87 at Garmin Connect - Details
La corsa di Torino di oggi la vivicittą di 12 chilometri e stata portata a termine in 54 minuti 17 secondi 4 minuti 31 secondi a chilometro ottimo allenamento per la mezza tra due settimane
Ultima modifica di GiorgioFianoTorino; 07/04/2013 alle 14:26
Stamani fatto un 5x500m a 5'/km (rest di 3'), su base di 7'30''/km
Tutto a seguire un allenamento pesante in palestra: unico dato interessante il recupero sempre pił scarso con il passare del tempo
Prossima settimana scarico un po', diminuendo intensitą e volume sui 2 allenamenti
1.png
"La meteorologia č una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri