prosegue la corsa, tra alti e bassi...
mercoledì scorso, ho fatto una crono sola salita di 2.7lm e 500m D+ finita in 27'33" a +1' rispetto all'anno scorso, ma ci sta...la ciambella addominale non se ne vuole andare e l'allenamento sul breve latita...così ho fatto la salita completamente "al palo" dando tutto...ma ho faticato non poco. e poi un dolorino a un ginocchio che ogni tanto mi limita un po.
Al 3/7/16 sono iscritto all'alpine wonderful trail, 25km e 1800D+ in val maira, di cui ne aveva già parlato anche Giorgiovs...l'iscrizione c'è, ora sotto con allenamento e carica agonistica. Da qui a quel giorno, solo corse brevi e intense, per sgasare un po il cardio e non impastare troppo i muscoli di tossine
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Dopo quasi un anno, grazie a osteopata, fisioterapista/massaggiatore e cambio scarpe, riesco a correre lunghe discese tecniche senza più sentire una dolorosissima fitta alla testa del perone. Mi ero quasi rassegnato a ritornare a correre su strada ma quanto è bello poter lasciare andare le gambe in discesa?![]()
Progetto fantasioso…
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
wow...FOTONA fatta da un amico ieri sera alla cronoscalata a Montoso
![]()
E io rispondo con questa:
Varsi A.jpg
Sono quello 'inclinato' in curva, troppo veloce
Passatore 42 km b.jpg
Mentre questa... Passatore
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Si Stefano: devo trovare degli auricolari migliori, anzi devo tornare ai panasonic che usavo prima (quelli che stavano davanti all'orecchio, e non dietro)
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Di nuovo fermo.. Sto facendo esercizi per migliorare la stabilità della caviglia.
Tanta voglia di correre
Inviato da cellulare
Segnalibri