Ieri piccola parentesi alla Verdi Marathon, dove c'era una 5,7 km dedicata al mio amico Francesco, volta a promuovere la sua causa contro la SLA e il suo prossimo impegno alla maratona di New York.
Quindi, giro mattutino di 5 km per riscaldamento, poi via alla Francesco's Run dove ho piazzato un terzo posto non male (5 km in 24.40).
Note positive: la partenza era allietata da Miss Cotonella 2009, che è una runner.
Note negative: l'ho seminata subito e non gli sono potuto stare dietro. Molti han detto che meritava.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
30' di riscaldamento;
2x1500m (in 5'13" e 5'15");
4x1000m (in 3'27-3'28'', l'ultimo in 3'20'');
Defaticamento;
Recupero tra una serie e l'altra di 3'.
Ultima modifica di lukan; 02/03/2010 alle 11:19
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri