ieri ho preso parte alla corsa podistica di None in provincia di Torino....un 11.6km di percorso 3/4 sterrato in mezzo alle campagne. Tempo abbassato di 8" rispetto all'anno scorso, chiuso in 48'43" alla media dei 4'11"/km...non sono soddisfattissimo del risultato, perchè speravo di fare meglio visto anche che lo scorso anno era la mia prima volta che facevo questa gara e perchè il terreno era acquoso a causa della pioggia copiosa....invece condizioni mie fisiche particolari han fatto si che non riuscissi a tenere un ritmo più vicino ai 4'/km...infatti già dall'ultimo allenamento di venerdì ho notato una certa stanchezza cronica, poi sabato in più ho fatto il giardiniere tutto il mattino pulendo il giardino dall'abbondante fogliame e dai rami di potatura, cosicchè mi sono stancato bene e indolenzito la schiena...fatto sta che ieri alla partenza partivo già stanco!!!
cmq mi accontento, anche se a pensare ai miei programmi futuri non è che sono molto fiducioso...ma c'è tempo per migliorare, soprattutto nelle lunghe distanze
...già che ci sono eccovi una foto HQ della mia corsa "muscolare" e poco bella da vedere... 1023 in primo piano http://www.podoandando.net/public/fo...6986230900.jpg
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri