Risultati da 1 a 10 di 9273

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigiò Visualizza Messaggio
    Lo faccio volentieri domani, su anello di 400 metri sterrato (ma molto ben battuto). Cosa dovrei capire dal test? È una roba tipo: se ce la fai puoi fare la mezza nel tuo tempo previsto (se tutto va bene) mentre se "muori" il tutto è più complicato?
    In pratica sì: certo il fatto che ti manchino medi rende il test, nel caso lo facessi nei tempi previsti, non una sicurezza di riuscita per la gara...

Edit: ho visto che hai fatto 15 km a 4'57", che visti i tuoi obiettivi in mezza, è più che un ritmo medio.

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    In pratica sì: certo il fatto che ti manchino medi rende il test, nel caso lo facessi nei tempi previsti, non una sicurezza di riuscita per la gara...

Edit: ho visto che hai fatto 15 km a 4'57", che visti i tuoi obiettivi in mezza, è più che un ritmo medio.
    Si sono molto poco disciplinato nella corsa, vado molto a sensazione. Domani mattina provo allora.

3km a 4'43" + 1km a 5'00'' + 3km a 4'43" + 1km a 5'00'' + 3km a 4'43" + 1km a 5'00'' + 3km a 4'43" + 1km a 5'00''

Con 4'43" dovrei stare tra 1h39 e 1h40 sulla mezza. Vediamo come va e se ce la faccio.
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

Si sono molto poco disciplinato nella corsa, vado molto a sensazione. Domani mattina provo allora.

3km a 4'43" + 1km a 5'00'' + 3km a 4'43" + 1km a 5'00'' + 3km a 4'43" + 1km a 5'00'' + 3km a 4'43" + 1km a 5'00''

Con 4'43" dovrei stare tra 1h39 e 1h40 sulla mezza. Vediamo come va e se ce la faccio.
    Fantastico test... lo voglio provare anche io...
    Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Bava di vento L'avatar di chiffchaff
    Menzionato
    0 Post(s)

Bello! Bello!

La prossima settimana lo voglio provare anch'io! Così, almeno per una volta, faccio delle ripetute

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino Visualizza Messaggio
    Fantastico test... lo voglio provare anche io...
    Citazione Originariamente Scritto da chiffchaff Visualizza Messaggio
    Bello! Bello!

La prossima settimana lo voglio provare anch'io! Così, almeno per una volta, faccio delle ripetute
    E' bello, ma e' una mazzata Partite piano!!! Ho fatto l'errore di partire sparato... Solito principiante...
    #NousAvonsDéjàGagné

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •