Io ho visto che nei periodi in cui non avevo voglia di correre il tempo non lo trovavo mai. Chissà perchè però negli ultimi due mesi, con la tabella da seguire e la gara che si avvicinava, il tempo lo trovavo sempre...
Ho corso al buio, con la luce in testa tipo minatore \as\...Ho fatto 1.45 di allenamento al 31/12, alla fine avevo giusto il tempo di fare la doccia e di andare a festeggiare da amici...
Per tornare alla mezza di domani, le condizioni della spiaggia sono abbastanza brutte: c'è stata alta marea e la largezza si è ridotta molto. Qui verranno percorsi circa 7 km, oggi c'è stata la gara in bici (c'è anche la combinata) ed il tempo del vincitore è stato di una decina di min. più alto del solito!
Quanto meno il tempo dovrebbe essere buono con una temp. di 6/7 gradi, parz. nuvoloso e leggero vento da S/SO.
Passare dal correre in canotta vicino al mare e con un ottimo compagno di allenamenti, al tornare in tenuta invernale nella nebbiosa pianura padana ad inseguire gente imprendibile, mi ha spento la voglia di uscire\fp\.
In settimana ho tirato fuori anche la bici da corsa dopo 8 mesi affrontando 11km di salita impegnativa (media 9%).. Al pomeriggio ho svegliato le gambe con un pò di tecnica ed una progressione negli ultimi 2km (corsi in 7' ).
Oggi non avevo voglia di fare un tubo ed ho ripiegato su roba cortissima: ( 22' risc + All (4*100) + Tecnica di corsa. 300 "facile" 53", R2' 300 alternato (100F/100P/100F) (14"2-25"6-14'5") (54"), REC 3'30" 100M 13'7", Rec 3' 100 max 13"2
Forse staccare la spina un paio di giorni mi farà bene![]()
Poco più di un'ora alla partenza. Poco prima delle 13 passerò da qui:
Live view - AXIS 221 Network Camera
Egmond aan Zee, Egmond aan den Hoef en Egmond-Binnen - Webcam Strandafgang Egmond aan Zee
È l'entrata alla spiaggia, dove verranno percorsi 7 km trascorsi i quali si tornerà indietro in paese attraverso le dune
![]()
A chi fosse interessato... Runtastic pro per android solo per oggi è gratis (codice promozionale "appoftheday")
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Oggi dopo 2 km di riscald a 5,31 seguiti da 2 km di defat a 5,42 ho fatto 10 km a 4,34...
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Peggio di così non poteva andare...\fp\
Immagine.png
A parte che al peggio non c'è mai fine...Ma perché non ti è piaciuta? Comunque era il tuo primo cross, mi par di ricordare... giusto? Ergo, andrà meglio il prossimo
Io, invece, ieri mattina ho corso un lungo (si chiama così?) a velocità non troppo sostenuta, anche perché era la prima volta che mi avventuravo su quelle distanze e non volevo strafare. Tra sentieri e piste ciclabili nel bosco, ne sono usciti 30 km a 4:46/km. Alla fine non stavo male, anzi. Ma ho imparato che bisogna portarsi dietro da mangiare e da bere, sennò alla lunga l'organismo ne risente.
Oggi, invece, un lento "rigeneratore" (o rigenerante?) di 10 km. E domani pausa![]()
Segnalibri