Pagina 772 di 928 PrimaPrima ... 272672722762770771772773774782822872 ... UltimaUltima
Risultati da 7,711 a 7,720 di 9273
    Bava di vento L'avatar di marco.nl
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da marco.nl Visualizza Messaggio
    Il programma di oggi prevedeva un lungo misto lento di 90 minuti.
    Alla fine, visto che mi ero allontanato più del previsto da casa, ho fatto 8 min in più. 19 km @ 5,09/km. Non fosse stato per il vento (qui oggi raffiche fino ad 84 km/h) avrei voluto correre almeno mezz'ora in più.
    La settimana prossima inizio la nuova scheda, sono curioso..
    oggi altri 10 km non previsti dalla scheda, ma era troppa la voglia di uscire a fare una sgambata inizio un po' veloce, poi ho chiuso con una media di 4,57/km
    settimana chiusa con 53 km percorsi

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    Ma così da solo.. in allenamento?
    SK ! Bravo!

Io oggi riposo, sono a lavoro.. Sto programmando i lavori della prossima settimana !
    Sì sì..tra l'altro ho controllato su google map podometer e "ballano" neanche 100 m (rispetto al gps)...d'altronde il percorso, a parte 4-5 curve, era tutto rettilineo.

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Mi mancano i lunghi lunghi ma ieri ho fatto 16km in 1h18'48" e oggi, un po' più piano, ho corso 1h35' (tipo 18.5 km)

Ho poco tempo per fare le tre ore di corsa ma non so nemmeno se riuscirei a farle adesso.

Ho la mezza di Parigi tra 14 giorni. La faccio per godermi il panorama.
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Fatta la Giulietta & Romeo Half Marathon.
    Direi buona organizzazione e ottimissima partecipazione: più di 7.000 iscritti ed altri mille staffettisti. Ben organizzata la consegna dei pettorali, conveniente il pacchetto tutto compreso con una notte e colazione in albergo per due persone e molto bene la logistica del dopo arrivo, sia per ricchezza del ristoro (oltre alle classiche bevande, c'erano ampi e ripetuti tavoli con arance, banane, cioccolata, uvetta, fruttini, pandoro, ecc..) sia per facilità del recupero delle borse sia per praticità del servizio navetta. Invece ho trovato un po' ripetitiva la prima parte del percorso (praticamente si ripassava due volte nella zona di partenza dello stadio) e molto più bella la seconda in centro (sempre bellissimo il centro storico, in particolar modo nei giorni della festa di san Valentino, che a Verona è quasi come il Natale!). Mi ha colpito invece l'assenza del benché minimo intrattenimento musicale lungo il percorso (a parte l'autoradio di una macchina parcheggiata con le portiere aperte! ).
    Per quanto riguarda il sottoscritto, la mia trasferta è stata movimentata in negativo dalla notte insonne trascorsa tra sabato e domenica, per le cattive notizie riguardanti il mio cagnone (ricoverato d'urgenza dai miei figli per un edema polmonare durante la notte; poi fortunatamente si è ripreso..). Comunque son riuscito a correre la mezza come mi ero prefisso: in progressione, facendo un po' più di ritmo della mezza di una settimana prima. Così son partito tranquillo (1° km. 4'52", 2° km. 4'43") ed ho progredito cammin facendo, chiudendo in 1h36'20" alla media complessiva di 4'34"/km (il mio garmin mi ha segnato circa 300 mt. in più e mi ha dato la media di 4'30" spaccati). Alla fine, rispetto a una settimana prima, ho accusato un po' di fatica, ma son riuscito comunque ad allungare dentro l'arena
    Continua la marcia di avvicinamento alla Rimini Marathon del 27 aprile...

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Grande Stefano!!!

Io sono in debito di chilometri ma cerco di recuperare il più possibile senza strafare.

Oggi 4 km a 5'/km, poi 1.5km a 4'/km (che bello sentire il bruciore nelle gambe!) per poi chiudere con 3km a 5'/km con il km di mezzo in costante salita.

Voglio riuscire a piazzare almeno 90km in 7 giorni. Poi settimana prossima scarico per la mezza di Parigi (obiettivo tra 1h40 e 1h45)
    #NousAvonsDéjàGagné

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Jako fai un salto su una mezza in primavera dai! Per me 1h20' la fai senza dannarti
    Stamattina 20' Risc a seguire breve allenamento di potenza aerobica. Lo schema quello della settimana precedente 1km fortino, 2-3 km di recupero a ritmo medio, finale dinuovo in progressione.
    Venuto 1km 3'12" recupero 2,5 km a 3'50", 200m finale in 34"
    Tot 3,7km a 3'38"
    Buono per essere al mattino, in particolare il primo mille.. Non ho guardato i parziali ma credevo di correre a 3'20".. invece ero a 3'10" circa e non con troppa fatica.
    A pomeriggio forza funzionale in palestra

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    Jako fai un salto su una mezza in primavera dai! Per me 1h20' la fai senza dannarti
    Stamattina 20' Risc a seguire breve allenamento di potenza aerobica. Lo schema quello della settimana precedente 1km fortino, 2-3 km di recupero a ritmo medio, finale dinuovo in progressione.
    Venuto 1km 3'12" recupero 2,5 km a 3'50", 200m finale in 34"
    Tot 3,7km a 3'38"
    Buono per essere al mattino, in particolare il primo mille.. Non ho guardato i parziali ma credevo di correre a 3'20".. invece ero a 3'10" circa e non con troppa fatica.
    A pomeriggio forza funzionale in palestra
    Ti ringrazio ma alla mezza non ci penso (a dir la verità nemmeno ai 10 km... )...
    Ultimamente non riesco più a stare sugli 80 e più km a settimana, cerco di farne comunque sui 70 in modo da far dei buoni 3000-5000 (e qualche gara su strada da 6-7km).

Bava di vento L'avatar di chiffchaff
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino Visualizza Messaggio
    Domenica..
    Raffreddore da cavallo permettendo...( metto gia le mani avanti..). Quinto tentativo di ridiscendere sotto l ora e 40 in una mezza... e lo proverò alla mezza di vittuone..... devo solo mettere testa... convinto di valere molto di più... ma parto sempre troppo entusiasta
    Giorgio, allora? Non ci hai più aggiornato: com'è andata?

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio ma alla mezza non ci penso (a dir la verità nemmeno ai 10 km... )...
    Ultimamente non riesco più a stare sugli 80 e più km a settimana, cerco di farne comunque sui 70 in modo da far dei buoni 3000-5000 (e qualche gara su strada da 6-7km).
    Io con quei km ci ho preparato la maratona......
    Progetto fantasioso…

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

- 2,30 km di riscaldamento in 14'30'' (bpm max 145)
    - 3,29 km veloci, a 4'42''/km medi (bpm max 176, medio 167)
    - 5' di camminata
    - 2 x 500 (1'56'' - 2'00''), rest 1'30'' (bpm max 179)

Essendo un po' stanco dagli ultimi 10 giorni (full immersion in Direct Sales Business + venerdì mi sono lasciato e quindi anche la testa non è propriamente fresca) sono comunque contento

Senza nome.pngCorsa 19-02-2014, Frequenza Cardiaca.png
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •