Risultati da 1 a 10 di 9273

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che puoi fare anche meglio!
    Per quanto mi riguarda invece, in attesa della mia fine sportiva (mi sposo il 26 maggio ) sto ritrovando una buona condizione.. Sento che potrei fare di più ma in gara mi mancano un pò le motivazioni per dare il 100%.. per non parlare degli obiettivi che mi vengono in mente di settimana in settimana.. dal duathlon (ho scoperto con "Strava" di andar fortino in salita), al chilometro verticale (!), agli 800in pista..alla mezza! Ho bisogno sempre di stimoli nuovi!
    Dal punto di vista tecnico mi sono sicuramente evoluto nella forza (effettuo stabilmente 2 lavori di potenziamento a settimana) con effetti positivi sull'azione di corsa.
    Giovedì gara trail/salita conclusa 19/180
    Domenica potenziamento + 1000m quasi in scioltezza 3'06" (mi ha molto soddisfatto).
    Ieri poco più di 1 ora attorno ai 4'/km. Pensavo di crepare visti i 30/40km a settimana nell'ultimo mese invece più andavo avanti più stavo bene
    Insomma ci si diverte (seppur con poco)
    Tanti Auguri, Andrea!
    P.S. Non provarci neppure a smetter con la corsa, causa matrimonio: guarda che vengo lì e ti picchio!

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Oggi ho dovuto lottare contro un vento con raffiche sui 50-55 km/h, quindi non potevo aspettarmi più di tanto.

- 4 km sostenuti in 18'29'' (media 4'37''/km), bpm max 173, medio 166
    - 3,54 km alla "come vengono", in 18'02'' (media 5'06''), bpm max 171, medio 168

Vento a favore (a ore 7) al km 1,5-2,2, vento contrario (a ore 1) al km 5,1-6,1, laterale per il resto del tempo

"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •