Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
ieri sera ho provato le nuovissime Brooks Cascadia 11 2016...che dire: subito mi davano fastidio sopra il piede in corrispondenza di dove la scarpa si piega quando si va in salita e si spinge di punta, causa un lembo più rigido della scarpa a rinforzare la parte superiore in tessuto...a lungo andare però il fastidio si è affievolito forse perchè la scarpa ha preso forma. Anche l'interno che inizialmente era molto confortevole ha iniziato a crearmi dei fastidi al piede sx, con indolenzimento tendineo sotto la pianta del piede e sensazione di formicolio e perdita di sensibilità dello stesso. Con l'utilizzo però anche questo problema è venuto meno...per il resto, ho notato che il riposo ha portato l'effetto voluto...sono salito su per i sentieri della rocca con una freschezza ultimamente sconosciuta, senza aver fatto chissà che fatica tenendo un ottimo ritmo tutto di corsa per 200mD+i 10' di percorrenza con pendenze ragguardevoli... l'unico problema è che sono una buona forchetta e l'unico modo in cui mi tengo è al tavolo , quindi tendo a prendere peso e quando corro dopo un po di km inizio a patire dolori interni
Anche io ho il tuo stesso problema....appena mi rilasso un po dopo le gare, tempo 15gg e inizio a metter su peso. Dopo i 40 (anni non kg ne;-) poi è dura scendere.....

per quanto riguarda il test del moribondo io l'ho postato solo per ridere un po