tornato domenica, stesso identico percorso.
10,23 km in 1:02:21, mediamo 9.8km/h
I primi 2 minuti fatti camminando (troppo birre la sera prima), quindi effettivamente sono stato sotto l'ora per 10km.
Primi 5 kmh dove le gambe erano leggerissime, andavano da sole.
Ora settimana full tra impegni e calcetto, prossima uscita sabato o domenica, vediamo di stare sotto l'ora partendo da subito correndo.
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
E domenica finalmente superato dopo x anni il test del moribondo!
Solito percorso ma partendo subito correndo, 10,01km in 58:06:1, media 10,3kmh.
Ecco la progressione:
6:17
6:00
5:52
5:53
5:56
5:35
5:41
5:45
5:42
5:17
4° e 5° su sterrato, molto fango e saliscendi
Idem 8° e 9°
sono stracontento, non pensavo di arrivarci subito (sono ahimè fumatore - una decina al giorno - e sovrappesso - 175*85).
Ora vediamo di mantenere fino a fine Aprile, quando finirò il campionato di calcio a 5 e potrò iniziare ad andare a correre almeno 2 volte a settimana.
Vediamo se quest'anno riesco ad arrivare ad una mezza maratona (difficile), ma sarei già soddisfatto di fare una 15 km entro l'ora e mezza.
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Rifatto sabato pomeriggio, dopo 2 settimane di stop completo, ero cotto (dormito poco, lavorato a montare mobili tutta la mattina).
Partendo non pensavo neanche di fare 10 km da di tornare prima, invece
10,01 km
59:21 minuti
velocità media 10,01 km/h
Dettagli
6:13
6:05
5:58
6:03
5:53
5:53
5:58
5:50
5:55
5:27
Ora tener duro un altro paio di mesi finchè finisce il campionato, poi vediamo se riesco ad allenarmi almeno 2 volte a settimana
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri