"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
pure io
rarissimamente giocavo con le bambole...
Da bambina giocavo quasi sempre con mio fratello e altri bambini all'aria aperta!
Si giocava a calcio(quasi sempre)o a baseball... Piccolo particolare: giocando a calcio, verso i 13-14 anni ora non ricordo,mi sono anche rotta 3 dita![]()
Si giocava molto spesso con i giochi in scatola(Futu risico- Hotel o tanti altri) e ogni tanto a carte
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Non ci credo...anzi da te me lo sarei aspettata
Anche io avevo quasi solo peluches....e anche io avevo un bamblottol a cui ero affezionata...si chiamava Jack(ricordo ancora che i nomi che usavo x le bambole o x i giocatori di calcio inventati erano Jack Jeff e Jenn)!
Pure io ero una specialista nei fallima mi divertivo tanto (e appena ne ho l'occasione mi diverto ancora) a giocare a calcio
Mi ricordo anche un gioco...che si si lanciava la frutta marcia
e ovviamente durante le nevicate...eravamo almeno due bambine e due/tre bambini che giocavamo con la neve...e poi si tornava a casa e si trovava la cioccolata calda![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
io ho sempre odiato i giochi di squadra. ogni tanto andavamo al parcheggio del cimitero a giocare a calcio ma non mi divertivo, stavo in porta x paura di pigliare qualche mazzata alle gambe.
Preferivo sport individuali.
Con mio cugino passavo pomeriggi interi a giocare a tennis su un campo metà in ghiaia e metà in erba (spesso alta anche 10 cm).
Poi le olimpiadi......in una decina organizzavamo gare in varie discipline, 100 metri, corse ad ostacoli, getto del peso, corse in bicicletta, salto in lungo, salto in alto.
Poi c'era il passatempo serale che è durato fino a 5-6 anni fa praticamente. Disegnavo percorsi del giro d'italia. E' stato molto utile perchè ho imparato la geografia italiana in maniera davvero molto approfondita.
Segnalibri