Anni fa c'era stato questo caso di pedofilia mi pare nell'alessandrino: un tizio, vincitore del mongolino d'oro assoluto, ha portato dei rullini di foto pedo*****grafiche da lui scattate. Il fotografo se n'è accorto (cosa non scontata in effetti visto che i rullini non si sviluppano più a mano, ma deve aver controllato che non fossero venute sfocate evidentemetne) ha avvertito la polizia fornendogli le prove INEQUIVOCABILI. Che genio eh?
non è che consoli molto il punire il pedofilo...io mi domando: ma non c'è modo di scoprire prima che uno ha certe tendenze e magari curarlo? a me di fare a fette uno che ha abusato di un bambino, che ne sarà segnato per tutta la vita e che si dice possa diventare a sua volta un violento,non è che mi entusiasmi,anche perchè uno ne pigli e cento ne lasci nell'ombra...
aggiungo che oltre aalo schifo,queste persone mi sembrano un vero incubo per chiunque abbia bambini piccoli o nipotini come me...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri