Pagina 1474 di 1583 PrimaPrima ... 47497413741424146414721473147414751476148415241574 ... UltimaUltima
Risultati da 14,731 a 14,740 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

...oggi ho una relazione complicata con la tecnologia bubble-jet! \fp\
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Giornata da straccio.. Poi vedere la foto di Edo mi ha depresso ulteriormente \fp\

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

oggi è giornata da bestemmia facile.

sono partito prima del solito perchè dovevo prendere il giornale.

e poi fare il pieno a leinì al distributore carrefour, che su prezzibenzina segnalava il 13/09 a 1.519. entro in riserva a san maurizio, ma non mi preoccupo. arrivo al distributore, vedo che è a 1.539 ed impreco. pazienza, lo farò lo stesso.

entro, è chiuso. smadonno e torno indietro alla erg, sempre a 1.539 (si fanno cartello). non c'è la verde. ribestemmio, ritorno verso leini, intanto i km in riserva aumentano. metto 10 eur al primo distributore, 1.576, non ho mai messo benzina così cara in vita mia.

già in ritardo, mi dirigo verso settimo. arrivo al fornacino, tutto bloccato per cantiere, perchè asfaltano una rotonda in piena ora di punta in uno dei punti più nevralgici e trafficati dell'intero hinterland torinese.

ci perdo 10-15'. arrivo in zona ufficio lentissimamente dopo altri intasamenti misteriosi, due giri per trovare park ma mi va ancora bene.

entro ormai che sono le 9.

la mattinata prosegue imprecando, dovendo stampare dei disegni che non esistono (si era confuso) ed altri di cui non si sa se devo stampare 1, 2 o 3 tavole (non ho parlato direttamente col capo ma con la segretaria che non ha capito niente).

il plotter si pianta, da errore d'assistenza, poi si sblocca, stampa 20 cm di disegno e poi fa scorrere da solo 4 metri di foglio bianco, bisogan spegnerlo di brutto e qquando lo si riaccende, non accetta il rullo con la carta e devo toglierla e metterla 3 volte.

poi si blocca autocad e si chiude all'improvviso.

fa caldo.

alla fine riesco a stampare sti cazzo di disegni, appena in tempo x consegnarli.

nel pomeriggio grazie al cielo non è ancora successo niente.

stasera esco di qui, invece di andarmene al fresco del mio giardino, vado a farmi un bel po' di coda in tangenziale sotto il sole cocente e poi forse, se Dio vuole, al concerto di Battiato con la mia morosa, nell'inferno di asfalto e cemento di Torino, ed in quel forno che è il Palaisozaki.
    Ultima modifica di roby4061; 15/09/2011 alle 14:50
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

A leggere le cronache delle tue giornate mi sento quasi meglio.. Grazie Roby

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Bianca Visualizza Messaggio
    A leggere le cronache delle tue giornate mi sento quasi meglio.. Grazie Roby

guarda, stamattina verso le 11.30 era proprio uno di quei momenti dove avrei voluto scappare urlando e mandando a fanculo tutti quanti, andare in aeroporto e farmi dare un biglietto sola andata per il primo volo più lontano da qui \fp\

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    oggi è giornata da bestemmia facile.

sono partito prima del solito perchè dovevo prendere il giornale.

e poi fare il pieno a leinì al distributore carrefour, che su prezzibenzina segnalava il 13/09 a 1.519. entro in riserva a san maurizio, ma non mi preoccupo. arrivo al distributore, vedo che è a 1.539 ed impreco. pazienza, lo farò lo stesso.

entro, è chiuso. smadonno e torno indietro alla erg, sempre a 1.539 (si fanno cartello). non c'è la verde. ribestemmio, ritorno verso leini, intanto i km in riserva aumentano. metto 10 eur al primo distributore, 1.576, non ho mai messo benzina così cara in vita mia.

già in ritardo, mi dirigo verso settimo. arrivo al fornacino, tutto bloccato per cantiere, perchè asfaltano una rotonda in piena ora di punta in uno dei punti più nevralgici e trafficati dell'intero hinterland torinese.

ci perdo 10-15'. arrivo in zona ufficio lentissimamente dopo altri intasamenti misteriosi, due giri per trovare park ma mi va ancora bene.

entro ormai che sono le 9.

la mattinata prosegue imprecando, dovendo stampare dei disegni che non esistono (si era confuso) ed altri di cui non si sa se devo stampare 1, 2 o 3 tavole (non ho parlato direttamente col capo ma con la segretaria che non ha capito niente).

il plotter si pianta, da errore d'assistenza, poi si sblocca, stampa 20 cm di disegno e poi fa scorrere da solo 4 metri di foglio bianco, bisogan spegnerlo di brutto e qquando lo si riaccende, non accetta il rullo con la carta e devo toglierla e metterla 3 volte.

poi si blocca autocad e si chiude all'improvviso.

fa caldo.

alla fine riesco a stampare sti cazzo di disegni, appena in tempo x consegnarli.

nel pomeriggio grazie al cielo non è ancora successo niente.

stasera esco di qui, invece di andarmene al fresco del mio giardino, vado a farmi un bel po' di coda in tangenziale sotto il sole cocente e poi forse, se Dio vuole, al concerto di Battiato con la mia morosa, nell'inferno di asfalto e cemento di Torino, ed in quel forno che è il Palaisozaki.
    Anche io ce l'ho con i plotter oggi!!!

Che plotter usate voi?

Menzionato
    7 Post(s)

Hp Designjet 1050

a cui, in questi 6 anni, avrei voluto dare fuoco innumerevoli volte

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    Hp Designjet 1050

a cui, in questi 6 anni, avrei voluto dare fuoco innumerevoli volte

Chiedevo per curiosità, qui dove lavoro io produciamo inchiostri per plotter, ma plotter per uso tessile...i nostri inchiostri vengono usati per la stampa ink-jet di tessuti tecnici (ciclismo, snowbord,wakeboard, solette degli sci...)prevalentemente e poi abbiamo anche una linea di pingmenti grafici...
    LA nostra sala demo è fornita di plotter, ma di tipo diverso da quelli che utilizzate voi studi tecnici

Ecco, sarebbe più corretto nel mio caso dire che ce l'ho con le testine, visto che io lavoro nel laboratorio R&D dove il nostro target è creare inchiostri ad hoc per ogni tipo di testina \fp\

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Uè, Paolo.. cosa ti hanno rubato ?!
    Ti sei perso qualche messaggio in un topic di qualche settimana fa.
    Mi hanno rubato in azienda, trattore nuovo appena finito di pagare e tre attrezzature, più danni alle porte in ferro e all'impianto di allarme.
    Un momentaccio, che dobbiamo fare Leo, se vuoi vivere serenamente in questa nazione non devi avere nulla, solo una casa e un auto per gli spostamenti, ovviamente per chi è stipendiato, altrimenti si convive con l'ansia ogni giorno.
    Devi pensare che ora ho l'allarme anche al telefonino, e mi è scattato una decina di giorni fa per colpa di un topo, beh da quando è suonato (4.45 del mattino) a quando sono arrivato in azienda sono stato un fulmine (mi son vestito, ho tirato fuori l'auto dal box e ho fatto i 5,5 km di strada) in soli 11 minuti stavo là. Immagina che adrenalina e ansia partire a razzo in piena notte con la pressione ovviamente bassa per ragioni diciamo ortostatiche. E dopo un intervento così non è che ti riprendi con un caffè. Per dire come si vive la vita!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •