Guerra tra poveri, anche se ogni tanto il tempo si mette una mano sulla coscienza e mi regala qualche soddisfazione........molto tempo tra una e l'altra, beninteso
Invece la f......a, oltre a evitarmi sempre e comunque, infierisce \fp\
Tra i due ha più compassione di me quello che non ha un'anima![]()
Allora chiarisco.
Questa è la seconda volta, ma lo chiarisco nuovamente senza problemi.
Poichè non sto 24 ore su 24 sul forum, capita che mancando anche un giorno o due giorni o mezza giornata il topic vada avanti e poichè per abitudine e buon senso prima di arrivare in coda mi piace capire di cosa si parla, mi vado a spulciare i post in ordine cronologico rispetto all'ultima connessione; motivo per il quale ho letto prima l'intervento di cris che precedeva il suo successivo intervento dove spiegava la questione dei figli con la playstation ecc., quindi ho risposto attenendomi a quello che avevo letto fino a quel momento, quotando il primo intervento, poi scorrendo ho letto anche io quello che hai postato.
Però non è difficile da comprendere la cosa, non capisco proprio, sono stato ripreso già una settimana fa su sta cosa da un altro forumista, spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Con tranquillità, era per chiarire eh!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
GAME OVER \fp\\fp\
(scusate il maiuscolo)
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
anch'io ho nipoti che hanno dai 10 a 15 anni, e in casa ti assicuro che "porca putt**a" non lo dicono e manco ci provano , impensabile poi la bestemmia;
ora, non voglio certo giudicare nessuno,
ma se questi bambini a 10 anni in casa hanno questo linguaggio, non è certo colpa del padre eterno,
qualcuno avrà dato loro il permesso di esprimersi cosi....
basti poi vedere ciò che accade davanti alla PSP , che dici, abbastanza inconcepibile?.....ed è chiaro che poi una bimba di 3 anni assimila tutto.
![]()
Ultima modifica di peppo; 14/09/2011 alle 18:57
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Molto preocupato per la situazione in casa, il compagno di mia madre e sotto visite ed esami al ospedale , robba di routine , ma che mi preoccupa , poco fa sanguinava anche dal naso , mia mamma lavora fino alle 10 coi turni in un call center di fastweb e io devo rimanere , a gestire la situazione in casa , da solo , fino a quel ora , nel caso dovesse succedere qual cosa io non so cosa fare o come gestire le cose
credo che il compagno di mia madre stia male , e me accorgo solo io , per gli altri sta bene , spero di sbagliarmi , ma tutte le volte che capita qual cosa , sono sempre solo io con lui
la ditta non va avanti i lavori sono bloccati e sinceramente mi ritrovo senza una lira
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri