Come al solito
Casa-->lavoro
lavoro-->casa
Confusione totale. \fp\
guardate se il libro di matematica non è arrivato in sicilia senza prendere l'aereo con fiamme al seguito poco ci è mancato.
magro e famelico(ho perso 4 kg dalla foto del 2012)
ma non è questo,è che la crisi mi ha rotto i co .... ni abbastanza,ora bisogna reagire....e sono pronto,anzi lo sto già facendo,e la salute del corpo ci guadagna(anche se la sfida è durissima e per nulla scontata nel suo esito).
ognuno di noi ha avuto nel tempo momenti così,forse anche peggiori(come si dice dalle mie parti,ognuno sa il suo).In ogni caso guarda il mio post precedente,e nota quanta voglia di fare ho adesso,e di aggredire la vita,e pensa che un tempo avevo i tuoi stessi pensieri cupi.Tutto quello che vogliamo avere,dobbiamo costruircelo con le unghie e con i denti.Dai non mollare,tra qualche anno non ricorderai neanche più,questi brutti momenti,ma da ora devi sforzarti,per guadare il fiume limaccioso che ti ostacola.Tanto lassù,prima o poi ci dobbiamo comunque andare,tanto vale curiosare ancora un pò sulla terra(poi a 28 anni hai tutto il tempo di spaccare il mondo).Gli altri non sono meglio di te...ricordatelo sempre.![]()
Scazzato. Vedere colleghi che prendono stipendi ben più alti del mio e sono degli emeriti ******** incapaci mi irrita. La salute e sto cavolo di ginocchio poi non siamo di certo l'umore.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri