Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sto molto meglio. Da ieri e fino al pomeriggio ho passato ore di melma causa un terribile raffreddore. Una Ionio low da 950hpa si è abbattuta nel mio naso. (non oso immaginare che isobare si possano raggiungere nel naso dello Zione).
Non l'ho detto prima per non ascoltare "qualcuno" dire: "Ah-ah, ha preso anche te. Ora manca solo Montezuma. Ma è lì lì per arrivare".
![]()
manco solo io? non vedo l'ora che arrivi![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Bene!! Adesso sto benissimooooo
Lou soulei nais per tuchi
mi sembra di avere una betoniera nello stomaco e' tutto un girare di budella dolorini all'imbocco dello stomaco, mi sento che Montezuma sta per arrivare ma ho un problema:
manca la carta igienica in ufficio alche' mi dovro' arabattare con un giornale.
Che vita de cacca.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
meravigliosamente!
Sono appena tornato dal''Avis per donare il sangue.
Purtroppo oggi ho potuto fare solo gli esami, devo portare della documentazione medica. tra un paio di settimane faro' la donazione vera e propria.
Curiosita' (di cui non ve ne freghera' nulla ma ovviamente ve la dico lo stesso), qualche giorno fa al regionale di RAI3 han fatto vedere un tizio che faceva il bagno nei laghi ghiacciati (non so se l'ultimo era il palu' o cosa....).. chiacchierando col tizio seduto di fianco a me in sala prelievi... beh... era lui!
Simpaticissimo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Come sto?!
Direi bene, a parte un attimo di smarrimento quando, questa mattina, vado ad aprire l'ufficio e dietro di me spuntano 3 tizi della guardia di finanza...risultato:ora sono a casa (fino a nuovo ordine), visto che dall'ufficio non può entrare ne uscire nulla, non si possono nemmeno accendere i pc.
Devo dire che li per li questa cosa mi ha un po' spaesata, ma adesso ho la giornata per farmi i cazzi miei (anche se non invidio il mio capo, speriamo che non ci siano problemi, se no cazzi suoi!)
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri