direi bene.
ho dormito poco e male stanotte... ma tutto sommato sono abbastanza sveglio oggi.
giovedi' ho l'esame di inglese......
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io non riesco a mandare tutti a fanculo perchè ho bisogno urgente di trovare questa cazzo di camera per l'anno prossimo.
Ho mandato 2340 mail ma col cazzo che qualcuno si degni di rispondermi.
Le risorse economiche sono scarse e se le cose restano su questi binari mi tocca lavorare 3 mesi quest'estate e trovare un lavoretto part-time per l'anno prossimo.
![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
mio fratello mi sa che mi ha passato la sua tosse del cavolo . ho la gola che inizia a darmi fastidio e qualche colpetto di tosse . che schifo di malanni che ci son in giro
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Bene, abbiamo riformattato il PC di casa ed ora va tutto a meraviglia![]()
Miao
il mio corso è un ricettacolo dei morbi più terribili mai visti e mi chiedo come io abbia fatto a scamparne finora...oggi avevo dietro una con la tosse più brutta che abbia mai sentito,mi aspettavo da un momento all'altro di trovarmi in testa un suo polmone.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Mal di gola zio bestia!!
Segnalibri