Pagina 1275 di 1583 PrimaPrima ... 27577511751225126512731274127512761277128513251375 ... UltimaUltima
Risultati da 12,741 a 12,750 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Non è che in passato hai rifiutato degli inviti perchè magari i tuoi non ti lasciavano o motivi vari? Perchè se è così dopo qualche rifiuto nessuno ti invita più da nessuna parte, "tanto non può", pensano.
    no ci sono sempre andato d' accordo e finora non ha mai organizzato nulla.questa era la prima volta e francamente quando ho visto le foto su fb con 12 compagni su 18 invitati mi sono sprofondate le palbebre a terra.

ah oggi ne ho fatto presente la cosa e lui dice che non è stato lui ad organizzare mentre chiedendo ad altro mi hanno detto che ha organizzato nel primo pomeriggio subito dopo scuola , ha il mio numero e ho aviuto 5 tacche di campo per tutto il pomeriggio , non ho trovato chiamate e non ha nemmeno provato con Fb o msn che ha .

Non ho iniziato perchè senno l' avrei strozzato.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    no ci sono sempre andato d' accordo e finora non ha mai organizzato nulla.questa era la prima volta e francamente quando ho visto le foto su fb con 12 compagni su 18 invitati mi sono sprofondate le palbebre a terra.

ah oggi ne ho fatto presente la cosa e lui dice che non è stato lui ad organizzare mentre chiedendo ad altro mi hanno detto che ha organizzato nel primo pomeriggio subito dopo scuola , ha il mio numero e ho aviuto 5 tacche di campo per tutto il pomeriggio , non ho trovato chiamate e non ha nemmeno provato con Fb o msn che ha .

non importa sai, avevo judo.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    non importa sai, avevo judo.
    ma se serve vi porto i dischi...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    ma se serve vi porto i dischi...
    porta pure ma non entri...
    ---------------------

Interista
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    ---------------------

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    porta pure ma non entri...
    e il "così potrete ballare i lenti" dove lo lasci???

inseparabili!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

L'hanno fatto anche con me...c'era una ragazza quando avevamo 15 anni che disse di essere la mia migliore amica e se ne vantava con tutti (chissà poi perchè), ma poi scoprii che aveva organizzato la sua festa di compleanno invitando tantissime persone, anche poco conosciute o che le stavano antipatiche, e a me non aveva detto assolutamente nulla.
    Al che io le ho fatto capire che non me ne importava poi granchè ed era lei quella che si spacciava come mia amica, perciò se si comportava di conseguenza bene altrimenti ciao.

Io non mi sento benissimo. Ho fatto otto ore all'università e mia madre ha un tumore molto probabilmente benigno ma che va comunque tolto. Devo preparare anche la cena a mio fratello. Uffa!
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    e il "così potrete ballare i lenti" dove lo lasci???

inseparabili!
    superfluo... il mio era + in tema con gli ultimi post
    ---------------------

Interista
    ---------------------

Ciao Ale!
    ---------------------

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    L'hanno fatto anche con me...c'era una ragazza quando avevamo 15 anni che disse di essere la mia migliore amica e se ne vantava con tutti (chissà poi perchè), ma poi scoprii che aveva organizzato la sua festa di compleanno invitando tantissime persone, anche poco conosciute o che le stavano antipatiche, e a me non aveva detto assolutamente nulla.
    Al che io le ho fatto capire che non me ne importava poi granchè ed era lei quella che si spacciava come mia amica, perciò se si comportava di conseguenza bene altrimenti ciao.

Io non mi sento benissimo. Ho fatto otto ore all'università e mia madre ha un tumore molto probabilmente benigno ma che va comunque tolto. Devo preparare anche la cena a mio fratello. Uffa!
    capitata anche una cosa simile.
    Il bello è che oggi sono venuto a sapere da una persona invitata che la cosa è stata fatta sia da questo amico che ha acconsentito sia da un altra che riteveo un altra mia amica.Questa ragazza che mi ha informato ha detto di aver chiesto:come mai Leo non c'è? l' altra ragazza ha detto che aveva avvisato tutti ma chi non era venuto evidentemente non poteva.

L' ammazzerei a quella , idiota che non è altro.

Buona fortuna per tua madre eh!!!
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

benissimo dopo aver ritirato il risultato della TAC ieri pome, e in sostanza, avrei un sospetto adenoma ipofisario, però bisogna approfondire le indagini con altri esami
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

capitata anche una cosa simile.
    Il bello è che oggi sono venuto a sapere da una persona invitata che la cosa è stata fatta sia da questo amico che ha acconsentito sia da un altra che riteveo un altra mia amica.Questa ragazza che mi ha informato ha detto di aver chiesto:come mai Leo non c'è? l' altra ragazza ha detto che aveva avvisato tutti ma chi non era venuto evidentemente non poteva.

L' ammazzerei a quella , idiota che non è altro.

Buona fortuna per tua madre eh!!!
    Ah grazie mille, è andata bene! L'hanno operata ieri, era "soltanto" un fibroma di 10 cm...via il dente, via il dolore. Ora è k.o. per l'anestesia ma credo si riprenderà presto.

Io a quella ragazza che dice di aver avvertito tutti penso che le andrei a dire un paio di cosette...anzi, una decina di cosette. E non molto carine. Mi dà un fastidio immenso la gente che mette in giro voci false approfittando del fatto che chi ne subisce le conseguenze non è lì in quel momento e non può ribattere.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •