per quel costo lo so, ho riso di gusto
buttarla giù non se ne parla
ma era per farla in classe energetica A, quindi con tutti i cazzi e mazzi conseguenti.
Secondo me per adeguarla e ricavarci quel che voglio ricavarci, ne basta meno di un terzo
In ogni caso, di acqua sotto i ponti ne deve ancora passare.....![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Stanco.
Il troppo lavoro mi sfianca.
per quanto riguarda il troppo caldo in casa...
la solita faccenda dei riscaldamenti centralizzati, trovo una cosa folle avere il riscaldamento al massimo con 20° fuori, oppure avere lo stesso orario di accensione tanto a gennaio quanto a fine marzo...ma tant'è
Quando abitavo a Milano( dal 2006 al 2009) spesso dormivo col lenzuolo anche in pieno gennaio
Per fortuna qui a Parma dove abito ora il riscaldamento è autonomo( tra l'altro ho il teleriscaldamento , quindi senza gas e caldaia)...e non lo accendo da 2 settimane!
![]()
L'amministratore, se tutto il palazzo è d'accordo ovviamente, può chiedere di spostare o diminuire gli orari di funzione del riscaldamento.
Solitamente in questo periodo si richiede di far funzionare l'impianto solo in determinati orari che non vadano ad influire con le ore "più calde" della giornata.
Oggi in un condominio ho posizionato i seguenti orari "6-9" - "18-21", così si evita di "crepare" di giorno inutilmente, tutto questo su richiesta dell'amministratore.
Certo nei comdomini il riscaldamento è sempre a palla, poi ondate di calore nelle stanze.
non solo condomini
anche aule e treni non scherzano....
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
nell'ingresso e vano scale davanti al mio ufficio ci saranno ALMENO 28°. E' assurdo, ovviamente e' tutto chiuso e i due fancoil sparano aria caldissima alla massima potenza e non c'e' nessun termostato. veramente assurdo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri