Originariamente Scritto da
SB
Quindi dite di agire? Il problema però sembra essere un altro.
Insomma, cose che io odio.. visto che
amo la semplicità sempre e in ogni cosa.
Mo vi dico i nomi altrimenti vi risulta difficile capire :-P
Questa ragazza di cui ho preso la cotta si chiama Veronica, l'ho conosciuta a Maggio o poco prima, quel periodo là... l'ho frequentata per un paio di pomeriggi perchè era amica di un mio amico, quindi visto che doveva uscirci lui mi portava e ci uscivamo assieme.
Lei in quel momento era ancora fidanzata ma stava facendo parecchi tira e molla, in fin dei conti si sono lasciati e da almeno un paio di mesi a questa parte è single.
Da allora io non l'ho quasi più vista, solo sentita qualche volta su fb e per messaggi.
Nel frattempo è successo che un'amica di Veronica mi ha contattato su fb, sempre un paio di mesi fa, così.. senza motivo. Le faccio mille domande ma non risponde nemmeno, era giusto per capire se ci conoscevamo e perchè mi avesse aggiunto, non le stavo chiedendo il numero di conto corrente.
Io francamente l'ho lasciata perdere e ho continuato a fare quello che dovevo fare..
Fatto sta che Marica, l'amica, di punto in bianco rispunta fuori, perchè per 2 mesi non mi ha nemmeno calcolato di striscio..
Una settimana fa mi chiede di uscire e di vederci, ma siccome non mi aveva datto retta all'inizio.. perchè uscirci?
Vabbè, allora Veronica mi manda un messaggio dicendo, dai esci.. è una mia amica, fidati, non ti preoccupare, non ti deluderà.. poi stasera ci sono anchio.
Ok, allora vado, arrivo e iniziamo a parlare praticamente solo io e Veronica, inizialmente ci fu un abbraccio lunghissimo mai capitato prima, mi guardava con occhi assurdi.. sguardi intensi, profondi etc etc, Marica era come se non ci fosse (lo so, bruttissimo, ma in quel momento è scattato qualcosa).
Fatto sta che niente, la sera mi dice per messaggio "Dai non facciamo come l'ultima volta, vediamoci e sentiamoci più spesso"
Marica invece invana cerca di attaccare con me, ma non ci riesce.
Bhe, arrivando al sodo, per concludere rapidamente... lei penso che per ora non voglia fare il passo, e quindi altrettanto anchio per rispetto di lei, perchè ha paura di perdere la sua amica, visto che era stata per prima Marica a volermi conoscere sotto un altro punto di vista, invece adesso è scattato qualcosa con Veronica...
Per chi ci ha capito qualcosa, intuirà che non è semplicissima la cosa

, però ieri sera mi ha detto "Cerchiamo di far capire a Marica la situazione.. non ho voglia di perderti"
Segnalibri