Beh anche questo processo se ne andato con una bella assoluzione con formula piena,per non aver commesso il fatto.
Dopo 12 anni e milioni spesi dal contribuente Silvio Berlusconi è stato assolto e proprio nel processo che piu' lo colpiva,corruzione di giudici per sentenze a proprio favore,sentenze tra l'altro mai emesse.
questo deve far riflettere molti,uno puo' non sopportarlo,puo' anche odiarlo(anche se questo poi non lo capiro' mai,io infatti non odio d'alema prodi e via dicendo)ma non puo 'negare un certo accanimento della magistratura nei suoi confronti e nei confronti della sua azienda.Voglio ricordare,anche se nessuno lo ricorda,che il processo per il quale gli fu inviato il famoso avviso di garanzia durante il suo primo governo,è finito tempo fa con assoluzione per non aver commesso il fatto,cosi' per ricordare......
P.s. sarebbe meglio indagare come mai l'allora presidente dell'IRI Prodi nel 1985 aveva deciso di vendere il gruppo SME per soli 450 miliardi di lire mentre Berlusconi solo 5 anni dopo e con il gruppo in affanno pago' piu' di 2000 miliardi,questo lo vorrei sapere come vorrei sapere come mai l'alfa romeo fu venduta alla Fiat e non agli americani che offrivano molto di piu' moh........
Saluti paolo.....poi uno puo' continuare a non sopportare silvio era cosi' solo per far presente![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri