siamo peggio,quando una societa' permette che i giovani vengoo sfruttati con contratti precari,quando alle nuove generazioni viene negato il diritto a crearsi una famiglia,perche i prezzi delle case sono inaccessibili,credo che non siamo nel medio evo,siamo tornati all'eta' della pietra,pero'--------
BERLUSCONI dice di volerci bene,di essere sceso in campo per difenderci-![]()
Santo Subito
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
banalità???
gli italiani non sono in grado di dare un giudizio sui propri leader x due motivi:
il primo è che pecchiamo in modo grave di obiettività passando al contrattacco pur di difendere le nostre posizioni,il secondo è che abbiamo conoscenze sui fatti sommarie ed imprecise in quanto forniteci da giornali e televisioni
all'estero,dove l'informazione è LIBERA, hanno un'idea molto più chiara su quanto accade in Italia di conseguenza il nostro vecchio Bel Paese sta precipitando in un baratro senza fondo e il nostro popolo viene ridicolizzato sotto ogni aspetto,dalla politica allo sport,dalla giustizia ad ogni minima forma d'istituzione.
ti sembrano banalità?
![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Io esprimo solo delle opinioni su delle sentenze e non parlo a sproposito ne tantomeno da qualunquista e come ho detto non è un santo ma e lo ripeto anche a te molti di noi non lo sono e nel proprio piccolo fanno tutti delle marachelle,almeno ne sono convinto.
e chiaro che al suo livello tutto fa piu' scalpore ma rubare un 'ora di straordinario o prendere soldi a nero è uguale a non pagare un po' di tasse o quantaltro , è solo una questione di proporzionalita'.![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri