Beh anche questo processo se ne andato con una bella assoluzione con formula piena,per non aver commesso il fatto.
Dopo 12 anni e milioni spesi dal contribuente Silvio Berlusconi è stato assolto e proprio nel processo che piu' lo colpiva,corruzione di giudici per sentenze a proprio favore,sentenze tra l'altro mai emesse.
questo deve far riflettere molti,uno puo' non sopportarlo,puo' anche odiarlo(anche se questo poi non lo capiro' mai,io infatti non odio d'alema prodi e via dicendo)ma non puo 'negare un certo accanimento della magistratura nei suoi confronti e nei confronti della sua azienda.Voglio ricordare,anche se nessuno lo ricorda,che il processo per il quale gli fu inviato il famoso avviso di garanzia durante il suo primo governo,è finito tempo fa con assoluzione per non aver commesso il fatto,cosi' per ricordare......
P.s. sarebbe meglio indagare come mai l'allora presidente dell'IRI Prodi nel 1985 aveva deciso di vendere il gruppo SME per soli 450 miliardi di lire mentre Berlusconi solo 5 anni dopo e con il gruppo in affanno pago' piu' di 2000 miliardi,questo lo vorrei sapere come vorrei sapere come mai l'alfa romeo fu venduta alla Fiat e non agli americani che offrivano molto di piu' moh........
Saluti paolo.....poi uno puo' continuare a non sopportare silvio era cosi' solo per far presente![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ah gia' Berlusconi è il mandante delle stragi del 93 ma non si puo' provare......
è inutile che mi stili tutti gli elenchi dei processi contro il cavaliere,non fai che rinforzare in me quello che ho detto prima,fammi sapere dove Berlusconi è stato condannato con sentenza passata in giudicato,tra l'altro l'elenco che citi non è aggiornato e non esatto,PROCESSO SME ASSOLUZIONE PER NON AVER OMMESSO IL FATTO.![]()
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
amici miei, perchè vi stupite ancora?
noi scarichiamo 20 film e ci danno 6 mesi(ma tanto con l'indulto non li facciamo)
gli assassini invece, se si chiamano in certi modi, la fanno sempre franca
così è
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Berlusconi non è sicuramente un santo, ma nemmeno quel delinquente che tanti lo vogliono far credere, più per invidia che per altro
![]()
Guarda sono daccordissimo con te.Uno come lui non puo' essere arrivato dov'è senza aiuti ma chi anche nel prioprio piccolo non ha qualche scheletro nell'armadio?
Io stesso ho preso le ferie per anni a nero perche' non le facevamo,anche quello era frodare......
Pero' come hai detto tul'invidia è una brutta bestia![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri