Un paio di anni fa ebbi anche io un periodo sfigato, sempre ammalato. Da allora stop, non ho fatto più nemmeno un giorno di mutua...
Vuol dire che recupererò il prossimo inverno...![]()
Always looking at the sky!
Io invece mi sto covando il mal di gola, cazzo non ho avuto il mal di gola in inverno in primavera prendo il mal di gola arriva i primi caldi ecco il mal di gola.
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
negli ultimi 20 anni ho preso solo tre volte la febbre , ma quando mi capita faccio le cose in grande ; l'ultima volta , circa 7/8 anni fà sono arrivato a 41.5°c ,quando il dottore è arrivato a casa , mi ha visto in giro è mi ha chiesto se stavo meglio , io gli ho risposto :un pò , adesso ho circa 40°!
non ci credeva è mi ha misurato la febbre mentre ero seduto in cucina , quando ha visto 40.7°c , mi ha guardato un pò strano , è mi ha detto che molta gente a 39°c non stà più in piedi , ma che sicuramente pochi ci restano oltre i 40°c !
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
anche io me la son presa a 41.5 e v'assicuro che sbarellavo...![]()
Revello - CN 353 m slm
Son due notti che non dormo per la tosse, qualcuno mi sa dire che c***o devo fare per poter dormire?![]()
Segnalibri