Originariamente Scritto da BlackSnow88 Son due notti che non dormo per la tosse, qualcuno mi sa dire che c***o devo fare per poter dormire? abbassare la tapparella.. e metterti a letto
Originariamente Scritto da leonex abbassare la tapparella.. e metterti a letto Veneziane chiuse, a letto pure, caldo pazzesco pure, duecento caramelle alla menta pure, diecimila spruzzate di froben pure, latte caldo e miele pure, cosa manca ancora?
Avatar: Modena dopo una nevicata http://salicetameteo.altervista.org/
Originariamente Scritto da BlackSnow88 Son due notti che non dormo per la tosse, qualcuno mi sa dire che c***o devo fare per poter dormire? Anche tu con la tosse anche io stanotte non ho dormito.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Anche tu con la tosse anche io stanotte non ho dormito. cavolo ci succedono le stesse cose!
Originariamente Scritto da leonex abbassare la tapparella.. e metterti a letto Poi questa temperatura si bolle sotto le coperte.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Poi questa temperatura si bolle sotto le coperte. infatti, avevo il di dietro zuppo di sudore!
Originariamente Scritto da BlackSnow88 Veneziane chiuse, a letto pure, caldo pazzesco pure, duecento caramelle alla menta pure, diecimila spruzzate di froben pure, latte caldo e miele pure, cosa manca ancora? Caro mio così finisci a diarrea
Originariamente Scritto da BlackSnow88 infatti, avevo il di dietro zuppo di sudore! Caldo boia e si suda a go go
Originariamente Scritto da gabriele*80* Caldo boia e si suda a go go e com'è "a go go" ?
Originariamente Scritto da BlackSnow88 Veneziane chiuse, a letto pure, caldo pazzesco pure, duecento caramelle alla menta pure, diecimila spruzzate di froben pure, latte caldo e miele pure, cosa manca ancora? Manca il vicks
Regole del Forum
Che callara
Oggi sul Friuli giornata perturbata un pò ovunque dai monti al mare qui estremi +15/+20.9,...
nuvoloso, leggero bagna strada +20
Segnalibri