Pagina 17 di 57 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 563
    Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Roma, aggredita alla fermata del bus

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Sì ma i rumeni non sono clandestini, quindi che c'entra il tuo discorso, Pio?
    e cambia avatar che ho gia' spaccato 2 monitor(menomale economici benq) credendo che una formica ci camminasse sopra-

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma in televisione il ministro Amato non aveva detto che il decreto sulla sicurezza non era necessario?
    E ora fa marcia indietro?
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    gia' ma perche' sono stati ammessi all'UE se non avevano i requisiti economici richiesti?
    vi ricordate i parametri di maaastrit?
    ora pero' sembra piu' comodo far entrare paesi come la romania o come la turchia,magari da usare come serbatoio di forza lavoro gratuita senza i fastidi della burocrazia-
    A parte che è Maastricht, ma chi te l'ha detto che non li avevano?

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Dimenticavo so cosa significa freack.....a volte mi chiedo se tu scherzi o dici sul serio....
    Chiedo umilmente scusa.
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    A parte che è Maastricht, ma chi te l'ha detto che non li avevano?
    ma se anche in italia siamo spesso richiamati da quella signora che abita in cima ai monti alburni(la signora alburnia,quella che abita a bruxselles)

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Chiedo umilmente scusa.
    riborda!!!!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

ma se anche in italia siamo spesso richiamati da quella signora che abita in cima ai monti alburni(la signora alburnia,quella che abita a bruxselles)
    Bruxelles. Ma una cosa è un richiamo, una cosa è rispettare i parametri per l'ingresso o meno.

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

quoto-
    ma ragazzi,ragioniamo un po'-
    non facciamo l'errore di dare la colpa alla cultura di sinistra(quella vera,proletaria non quella da salotto radical chic) se siamo in questa situazione-
    quando si parla di globalizzazione vuol dire anche che certi situazioni non sono dovute al caos-
    l'immigrazione senza controllo chi la permette?
    io ho una teoria-
    l'immigrazione e' favorita da chi vuole il caos,da chi vuole l'odio anziche' la solidarieta' fra i popoli,serve anche per creare tensione fra la forza lavoro italiana(con le sue conquiste e i suoi lutti)e una forza lavoro importata a costo zero,con zero diritti e praticamente gratuita,serve per gonfiare il mercato edilizio ,serve per far aumentare il costo del denaro,serve per toglire sicurezza e dignita a quella popolazione italiana e per dividerla (facendo in modo che tutti abbiano ragione sia chi dice che gli stranieri non gli vuole sia chi sostiene la e' un nostro dovere accogliere chi ha bisogno)
    in fin dei conti se tutto cio' non e' dovuto al caso,chi e' che vuole questo stato di cose?
    secondo me chi lancia il sasso e' la stessa identita' che si scandalizza per il sasso lanciato cioe' tutta quella parte di societa' che si definisce di area liberale che inneggia al mercato senza regole e poi parla di sicurezza-

nessuna delle migliori menti del forum dà una risposta articolata ai tuoi interventi unicamente perchè hai TRAGICAMENTE ragione,e sia a destra che a sinistra le tue considerazioni che condivido in toto creano imbarazzo.

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    nessuna delle migliori menti del forum dà una risposta articolata ai tuoi interventi unicamente perchè hai TRAGICAMENTE ragione,e sia a destra che a sinistra le tue considerazioni che condivido in toto creano imbarazzo.
    grazie,mi onori-

jami
    Ospite

ah ma la sicurezza è di destra o di sinistra?
    io mi aspetto da un governo, qualunque esso sia, di poter camminare per strada da sola senza avere ogni momento il terrore che mi succeda qualcosa di brutto.

Io questa gente nel mio Paese, nella mia città, sotto casa mia non ce la voglio.
    Non parlo della rumena badante, donna delle pulizie, dell'uomo muratore, operaio, insomma di chi credo lavori e conduca la sua vita onestamente nel nostro Paese. Parlo delle migliaia che vengono qui senza alcuna intenzione di cercare un lavoro, vengono qui per vivere alla giornata con atti illegali anche di altissima gravità come questi. Questa gente è pericolosa perchè non ha nulla da perdere...in fondo SE lo beccano anzichè dormire in una baracca qualche giorno si fa un paio di mesi in carcere con un tetto sulla testa e pasto caldo. Poi ritorna libero e delinque ancora.
    Prova ne sia che 9 su 10 di questi balordi quando vengono arrestati si scopre che hanno già commesso una sfilza di reati per i quali sono stati rilasciati dopo pochi giorni dall'arresto.
    Ieri sera intervistavano il presidente dell'ARI Associazione Rumeni in Italia. Alla domanda: ma perchè questo esodo di massa nel nostro Paese?
    risposta: perchè in Italia si sa che non c'è certezza della pena.
    Con una smorfia ironica che l'avrei schiaffeggiato. Oltre al danno, pure la beffa.
    Guardiamoci intorno: per ogni rumeno lavoratore ce ne sono 10 che passano la giornata a zonzo nelle nostre città...come campano questi? questi vivono di furti, di stupri, di rapine.
    E allora perchè questa gente, pur essendo "comunitaria", non viene rispedita al mittente? Se non hai voglia di trovarti un lavoro e vuoi campare da balordo, vai a farlo nel tuo Paese.
    Il nostro Paese credo abbia dato molte prove dell'enorme disponibilità di accoglienza (pensiamo all'esodo di massa degli albanesi...io ero a Brindisi nel 91, quando li trovavamo ovunque e le scuole erano chiuse per farli dormire e la gente cucinava e allestiva pranzi in strada...poi dopo poco ci siamo ritrovati le macchine rubate e le case svuotate...) ma questo è troppo.
    Le baracche che sorgono ovunque, in condizioni igieniche da paura, che diventano covi di criminali; bambini sfruttati, donne indotte a prostituirsi...la barbarie di questa gente ci ha invasi.
    Hanno intervistato oggi a Roma un gruppo di donne di una baracca...hanno candidamente ammesso: ah ma noi siamo sincere, veniamo qui per rubare. brave!!! e noi che facciamo? li lasciamo fare, poverini...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •