Quoto e non solo....vada un italiano a fare nel paese loro quel che loro fanno qui....viene buttato in carcere in condizioni da paura oppure ucciso da una folla inferocita. Al momento sono molto molto inquietata dai musulmani perchè sono tanti, e sono invasati , perchè devono aprire moschee qui e noi non possiamo fare chiese cristiane da loro pena la vita?
Un pò di nazionalismo non farebbe male a scapito del buonismo ipocrita, perchè poi quando si è colpiti personalmente il buonismo finisce nella pattumiera
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno feriscono il mio cuore con monotono languore
Volendo si sarebbe potuto: altri paesi europei hanno messo quote per bulgari e rumeni. Per gli anni iniziali si può fare. L'Italia ha scelto di non farlo, ed ignoro il perchè.
Qui a Milano, oltre a restare la meta prediletta per gli ucraini (ben vengano) fortunatamente mi sembra stiano arrivando molti più bulgari che rumeni (vado a naso, non ho controllato i dati ma mi baso sulle targhe automobilistiche e sulle lingue parlate in giro): dico fortunatamente perchè tra tutti i paesi europei in cui sono stato, quelli in cui mi han dato fastidio a pelle la gente sono solo due: Danimarca e Romania.![]()
se questo fatto non succedeva a Roma, nessuno o quasi ne avrebbe parlato.
è questa la realtà, purtroppo![]()
Ho visto un servizio con agghiaccianti immagini prese dall'elicottero di sterminate baraccopoli lungo un fiume (l'Aniene?), sporcizia dappertutto. Ed alle condizioni igieniche nessuno ci pensa? Molto simili alle favelas sudamericane.
Ho poi visto il lungo percorso non illuminato che dalla stazione di Tor di Quinto porta ai parcheggi ed alle abitazioni.
Secondo me Veltroni deve scegliere se fare seriamente il sindaco di Roma o il segretario del PD.
![]()
Spero che il governo in carica vada a casa al più presto possibile a casa,Speriamo l'Ue non entra anche la Turchia sennò siamo messi male.
Segnalibri