Pagina 16 di 57 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 563
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Roma, aggredita alla fermata del bus

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    claudio,claudio io sono convinto 8senza ironia,lo giuro) che sei un ragazzo inteligente,ma non credi che sia infantile descrivere quello che succede(nno sono tutti delinquenti ci sono tante persone per bene e "porto defli esempi che bla bla bla")sia banale perche' sotto gli occhi di tutti?
    andiamo oltre,il discorso e' che i grandi gruppi che inneggiano alle liberalizzazioni per poi far cartello sono i veri responsabili di questo stato di cose-
    le banche ,i petrolieri che ci ammiccano dai loro spot tv cosi' rassicuranti con le voci degli attori che con le loro voci fioche e profonde ci ammaliano(e l'italiano medio si fa' fare fesso e ascolta a bocca aperta dalla sua casetta popolare mentre se ne sta' seduto in pantofole e canotteria sporca di tagliatelle al sugo)
    sono loro ,con la loro politica del profitto che causano questo,l'immigrazione,le tensioni razziale etc etc
    sono i loro rappresentanti in parlamento che poi montano la protesta di chi si sente in pericolo sicurezza(cioe' noi italiani)
    geniale far cadere le colpa sulla sinistra italiana,non trovi?
    mmmmh, discorso lungo, e sto uscendo.... (Saluti)

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    No estrapolare per favore due-tre parole di un discorso per poi commentarlo come piu' ti piace.Io mi riferivo alle conoscenze su Lorenzo de medici.io non sono tral'altro fiorentino .sono Pratese ,sono naturalmente toscano e ritengo di conoscere molto bene la storia della mia regione,i medici in quanto famiglia toscana che ha dato anche due regine alla francia li conosco altrettanto bene,tutto qui,non ho assolutamente la presunzione di essere superiore a chicchessia.
    Per carità, non mi riferisco specificamente a te, non ti conosco bene. Però hai sentito la necessità di dire "non venire da me toscano a parlare dei Medici", come se per il solo fatto di essere toscano dovessi avere una qualche immunità o altro... magari tu non la intendi così, ma per molti tuoi corregionali è la norma. Se tu conosci bene la storia dei Medici è un punto a favore tuo, ma mica deriva dal DNA. Ho parenti laggiù e quindi un minimo di esperienza me la sono fatta, ad esempio sono intollerabili quando credono di parlare bene l'italiano (cosa non vera) solo perchè l'italiano è nato in Toscana.

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    ....e mica ho parlato male di Lorenzo il Magnifico.... e non ho fatto
    allusioni alla sua religiosità o meno....stai a fa tutto da te

Sai che significa "Freak"? (no)

Cl.
    Leggiti la mia risposta mi riferivo a leonardo considerato da te miscredente,non m'invento niente.
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Per carità, non mi riferisco specificamente a te, non ti conosco bene. Però hai sentito la necessità di dire "non venire da me toscano a parlare dei Medici", come se per il solo fatto di essere toscano dovessi avere una qualche immunità... magari tu non la intendi così, ma per molti tuoi corregionali è così. Ho parenti laggiù e quindi un minimo di esperienza me la sono fatta, ad esempio sono intollerabili quando credono di parlare bene l'italiano (cosa non vera) solo perchè l'italiano è nato in Toscana.
    ho capito io mi riferivo al fatto che esendo toscano potevo conoscere meglio di altri la storia della mia regione e dei medici importantissimi per la toscana.magari tu conosci bene gli Sforza e i Visconti,non trovi?poi per quanto riguarada la supponenza di noi toscani,potrei dire la stessa cosa dei lombardi,milanesi in particolare,vuoi negare il senso di superiorita' che in molti casi viene fuori poarlando con i tuoi corregionali?
    tutto il mondo è paese
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da guid49 Visualizza Messaggio
    Sono però dell'avviso che prevenire sia sempre meglio che curare e non si debba aspettare di arrivare alle situazioni di cui stiamo purtroppo discutendo.
    Basterebbe permettere la permanenza alle persone che hanno un lavoro e possono mantenersi. Era possibile rinviare di due anni l'accesso indiscriminato dei cittadini non più extracomunitari della Romania, come hanno fatto altre nazioni, ma non si è voluto.

bingo!
    ma sarebbe impossibile,i clandestini ,gli iregolari sono la forza della nuova industria,se loro non ci sono che easpettano la mattina ai semafori la chiamata per un giorno di lavoro a costo 100 volte minore di un italiano,l'immigrazione non avrebbe piu' un ritorno economico da parte di chi la favorisce(indutriali etc etc)

Menzionato
    2 Post(s)

Leggiti la mia risposta mi riferivo a leonardo considerato da te miscredente,non m'invento niente.
    Dimenticavo so cosa significa freack.....a volte mi chiedo se tu scherzi o dici sul serio....

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Dimenticavo so cosa significa freack.....a volte mi chiedo se tu scherzi o dici sul serio....
    o che ti quoti da te?
    poi ci pigliano si,pe' i' sedere!!!!!!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

ho capito io mi riferivo al fatto che esendo toscano potevo conoscere meglio di altri la storia della mia regione e dei medici importantissimi per la toscana.magari tu conosci bene gli Sforza e i Visconti,non trovi?poi per quanto riguarada la supponenza di noi toscani,potrei dire la stessa cosa dei lombardi,milanesi in particolare,vuoi negare il senso di superiorita' che in molti casi viene fuori poarlando con i tuoi corregionali?
    Vero, ma non sul piano culturale, semmai sul piano socio/economico. Grossa differenza. Nessuno qua verrà a torturare un forestiero con il glorioso passato o l'alta cultura. Resta il fatto che spesso è davvero fastidioso, i brianzoli ad esempio non li sopporto io stesso quando fanno così.

No, dei Visconti e degli Sforza so poco/niente se non la loro storia in linea generale nè me ne potrebbe fregar di meno.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    bingo!
    ma sarebbe impossibile,i clandestini ,gli iregolari sono la forza della nuova industria,se loro non ci sono che easpettano la mattina ai semafori la chiamata per un giorno di lavoro a costo 100 volte minore di un italiano,l'immigrazione non avrebbe piu' un ritorno economico da parte di chi la favorisce(indutriali etc etc)
    Sì ma i rumeni non sono clandestini, quindi che c'entra il tuo discorso, Pio?

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Sì ma i rumeni non sono clandestini, quindi che c'entra il tuo discorso, Pio?
    gia' ma perche' sono stati ammessi all'UE se non avevano i requisiti economici richiesti?
    vi ricordate i parametri di maaastrit?
    ora pero' sembra piu' comodo far entrare paesi come la romania o come la turchia,magari da usare come serbatoio di forza lavoro gratuita senza i fastidi della burocrazia-

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •