Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
Bla bla e bla bla.
Mi tocca di quotare. 2 volte consecutive che non hai capito una mazza.

Facciamo così eh ... Io domani mi presento davanti alla tua attività a pistola puntata e ti dico che se non mi dai qualche migliaio di Euro va a finire che qualche male intenzionato, per iniziare, ti buca tutte le gomme.
Nota bene eh. Il mio scopo è umanitario. Lo faccio per consentirti di lavorare in santa pace senza nessuno che ti rompa le scatole.
Ti sembra una cosa normale?
Ora rendila istituzionale.
E se ti sembra ancora normale sei pronto per la Birmania.

Se per colpa di alcuni la fornitura ''pubblica'' vien usata per altri scopi,
Allora continuiamo a pagare per la fornitura pubblica, la trasformiamo di fatto in privata e ti minacciamo velatamente di toglierti anche la privata se non paghi .........
Aveva proprio ragione Lunardi; anzi no: è rimasto indietro.
Con la mafia non bisogna conviverci; bisogna trasformare tutto in mafia così nessuno è più mafioso ..........

compromettendo cosi' il normale andamento delle attivita', accetto anche che ''altri'' si occupino in maniera volontaria e privata della cosa, naturalmente facendo in modo che il materiale non sia nella libera disponibilita' di un qualsiasi vandalo.
Te lo chiedo di nuovo: secondo te saranno i vandali a non pagare?
E il rendere le cose a pagamento trasforma i vandali in agnellini?

Oppure per tornare sul lato puramente economico: perchè si spendono migliaia di Euro l'anno per mantenere dei totali nullafacenti come di fatto sono gli ATA della scuola in oggetto e non si hanno i soldi per i gessi?
Evitare risposte del tipo "gli ATA sono stipendiati dal comune, mentre i gessi sono statali" perchè vuol dire volermi fare incazzare di proposito.

Non dico che mi abbia fatto piacere, ma quantomeno un simile comportamento ha garantito a mio figlio ed a tutti gli altri l'avere di che scrivere su di una lavagna o di che pulirsi le terga se andava in bagno. i miei genitori non mi han mai messo in cartella la cartaigienica, ma tant'e'...
Eh sì ... E io mi sono preso del rassegnato.
E continui a sorvolare su quello che ho chiaramente indicato come il vero problema, che non sono i 6.5 E.