Gli ultras violenti mi fanno schifo.
X me la polizia dovrebbe pestarli x bene e se ci scappa il morto pazienza!!!(hanno solo da non rompere i c...)
Da quando in qua si attacca la polizia o si va in giro a sfasciare la roba pensando di non poter essere toccati( in italia serve + ordine e pugno duro), se vogliono pestarsi si diano appuntamento in un campo e facciano quello che vogliono, non nei luoghi pubblici dove c'è altra gente.
Riguardo ai fatti odierni , non ho capito se il ragazzo che è morto stava attacando la polizia o era in tranquillo per i fatti suoi( in questo caso è una tragedia)
Odio la nebbia !!!
Gli sviluppi della faccenda sono il Peggio che si potesse immaginare...
ucciso per errore....
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...osi-morto.html
Quindi, si trattava di un tifoso presumibilmente "normale" e non di un violento...
Un colpo partito accidentalmente! E al posto di quella Renault Megane
poteva esserci la mia macchina....o quella dei miei cari....
la cosa ha avuto e potrebbe avere conseguenze pesantissime : odio verso la
Polizia e vendette...
sono veramente sconvolto a pensare alla sua famiglia... al fratello che urla
disperato "me l'hanno ucciso"... e a vedere il suo Blog li su "mySpace",
ignaro.... il blog ancora vivo di una persona morta...
Uno esce per andare a vedere una partita con gli amici.... e deve succedere
una cosa del genere....
Può andare avanti così ?
Cl.
Ultima modifica di C.R.; 11/11/2007 alle 19:08
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Appunto...
sono quasi (il "quasi" è d'obbligo) certo dell'Accidentalità della cosa....
ma CAZZO! proprio QUESTO doveva Succedere??
Resto della mia idea: dipendesse da me, FINE del calcio da domani, FINE
DEFINITIVA.
Per fortuna di molti, che del calcio fanno pane , lavoro e miliardi, NON
dipende da me!
Cl.
le notizie dalle 18.44 in poi sono PREOCCUPANTI....
http://www.repubblica.it/2007/11/dir.../a1/index.html
Cl.
finora,non ho capito come sia partito il colpo che ha ucciso il tifoso.Non ho nemmeno capito che cosa sia realmente successo, Eppure,dato il tempaccio infame,mi son viste un bel po' di trasmissioni Rai etc...Bisogna dire anche che forse per non aumentare la tensione,almeno in Rai son stati molto sobrii e non hanno messo su trasmissioni ad hoc.Mi pare,da esterno al tifo,che il Calcio sia ben lontano dall'aver risolto i problemi di tifoserie e ordine pubblico o come lo volete chiamare...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
[quote=********cam.it;1287650]infatti è uno schifo.... non difendo assolutamente l'AGente di PS, ma vedrete che verrà punito ed anche severamente....generalmente quando sgarra un uomo delle forze dell'ordine passa anni in galera, non giorni.
caro paesano,credo di essere una delle persone al mondo più lontane dagli ultras del calcio,del quale non mi frega quasi nulla,ma questa tua affermazione mi lascia dubbioso.......
Segnalibri