Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Vedo con tristezza infinita che solo a pochi minuti, poche ore, la frittata la si sta già girando, attività nella quale siamo i campioni del mondo indiscussi. Povera Italia mi vergogno moltissimo di essere italiano in questo momento.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ribadisco qui quanto ho scritto in analogo TD nella stanza dedicata allo sport.
Impedire le traferte ai supporters è un assurdità, che diventa immane se tale limitazione della libertà viene iniquamente esercitata solo nei confronti di poche tifoserie come accade qui in Italia (ahinoi...). Significa la morte del calcio.
Inasprimento dei controlli e delle relative pene per chi trasgredisce unitamente alla garanzia che tali pene vengano effettivamente espiate da chi di dovere sono alcuni degli strumenti fondamentali da adoperare, a mio parere.
Credo che in tal senso quanto di eccellente è stato ottenuto in Inghilterra contro i famigerati hooligans costituisca un esempio assai calzante di cosa possa esser fatto per calmierare certi devastanti fenomeni.
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Scandalosa è la propraganda che si fa ovunque tra i media: una caccia al tifoso che, stavolta, nn c'entra davvero nulla, perchè 7/8 persone se potevano menà pure perchè uno ha tagliato la strada all'altro...
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
i tifosi si devono vergognare:
![]()
Hai ragione!!!Mi ricordo ancora l'amichevole fatta a Pordenone tra Atalanta e Triestina nel 2004...sono venuti a Pordenone i tifosi dell'atalanta con quella di attaccare battaglia i poliziotti hanno dovuto lanciargli i lacrimogeni per fermali...io ero nella stessa zona dove c'era la guerriglia ma nn tanto vicino cmq ho preso tanta ma tanta paura...
infatti è uno schifo.... non difendo assolutamente l'AGente di PS, ma vedrete che verrà punito ed anche severamente....generalmente quando sgarra un uomo delle forze dell'ordine passa anni in galera, non giorni.
è uno schifo vedere come i tifosi si accaniscano verso Carabinieri, POlizia e altre forse dell'ordine![]()
CHE SCHIFO! la mai opinione l'ho gia scritta nel Bar dello Sport. Che rabbia che ho!
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Segnalibri